Aspetta sino a Lunedì.
Aspetta sino a Lunedì.
Segnalo Final Fantasy IV: The Complete Collection per PSP a sole 9,99£ su Game.co.uk e Amazon.co.uk.
Trattasi indubbiamente di un ottimo prezzo, soprattutto considerando che sugli altri siti inglesi (TheHut, zavvi, ecc.) il costo del suddetto gioco è rimasto sulle 30 e passa sterline.
Le spese di spedizione di Game.co sono più economiche rispetto a quelle di Amazon (2,95£ vs. 6,58£), quindi se avete dei dubbi vi consiglio di buttarvi sul primo, sono quasi 4€ risparmiati.
Super offertaccia per 360 http://www.zavvi.com/games/platforms.../10359608.html
Io ho preso NBA 2K11 su Play.com a 18.99€, spese di spedizione gratuite. Adesso mi faccio un giro in questi negozi che qui consigliate.
qualcuno mi sa dire se Wii Party è in ITA?non trovo info
volevo acquistare da gameplay.co ma quando ho letto i possibili modi di pagamento ho notato che non accettano visa electron che è poi quella della postepay .... quindi la domanda è: posso far passare la postepay come visa normale e comprare tranquillamente o non c'è modo di usare la postepay su gameplay.co ?
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya