Provato Forza 3 con dei conoscenti stasera, ok, è un po' arretrato a livello di interni, ma fare un rettilineo dalla prima alla sesta col dolby attivato e i rumori ambientali insieme alle musiche disattivati da' un senso di potenza enorme, ruggiti dei motori curatissimi
Sto giocando ad Alan Wake, l'atmosfera da dark telefilm thriller retro è molto intrigante. Certo, il gameplay non è propriamente una perla, ma il prodotto mi ripaga in altri modi.
M'illumino d'immenso.
Shepard
un amico mi ha regalato dragon ball raging blast..
carino. preferivo tenkaichi 2 però..
non capisco poi alcune scelte di trama,come per esempio togliere la saga di cell..
e poi ci son pochi personaggi.
EDIT: il gioco di cell c'è..l'hanno messo in "saga delgi androidi"...
Anche a me interessava molto la love story con tali piuttosto quella con Miranda (tanto prima o poi me le faccio tutte), però sono rimasto fedele a Liara (mentre lei stava con Feron XD).
Comunque secondo me non faranno mai vedere un quarian senza tuta (anche se nel libro Mass Effect Ascension ne descrivono brevemente uno). La cosa che mi interessa nel 3 è vedere dei bambini alieni! Immaginate un mini krogan, che bello!
Una persona molto generosa mi ha regalato Duke per 360, non so che dire, è uno dei giochi più divertenti e ironici che abbia mai giocato