Povero Sabatini
Tutta colpa di Bagni![]()
la Juventus ha risolto a proprio favore, alle buste, la comproprietà di Albin Ekdal, centrocampista svedese classe 1989, che ha giocato l'ultima stagione al Bologna, squadra comproprietaria del cartellino del giocatore. All'apertura delle buste la Juve ha avuto la meglio dei felsinei, offrendo una cifra ammontante a un milione e trecentomila euro, contro il milione e centomila euro offerto dal Bologna. Ekdal comunque non dovrebbe rimanere un giocatore della Juve a lungo, dal momento che a centrocampo la rosa bianconera è ricca di giocatori, e che molti club starebbero già bussando alla porta
tuttojuve.com
Almeno vi torna Jovetic, dai
Il Milan ha ufficializzato l'acquisito in compartecipazione dal Genoa di Stephan El Shaarawy. Al Genoa va, sempre in compartecipazione, Alexander Merkel. Oggi El Shaarawy ha fatto le visite mediche, poi ha firmato il nuovo contratto con il club rossonero.
Gazzetta.it
Benvenuto, Faràon!
Ultima modifica di Paolo Vespa; 25-06-2011 alle 14:00
A poche ore dall'ufficialità dell'ex Genoa, ecco il primo colpo: Jonathan Cicero Moreira, o semplicemente Jonathan, 25enne esterno difensivo del Santos, costato cinque milioni di euro e strappato alla concorrenza della Fiorentina. Fresco vincitore della Libertadores, Jonathan (per cui manaca ancora l'ufficialitàè il giocatore polivalente che piace a Gasperini perchè può giocare come terzino in un 4-4-2 o come esterno destro altro in un centrocampo a quattro.
A sto punto uno tra Maicon, Chivu e Santon è di troppo.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Voi ci ridete, ma io non ci credo che un dirigente che ha riempito centinaia di buste così, faccia un errore del genere. O ha preso una bustarella dall'Inter (ma non so che cosa ci fa l'inter con Viviano), o il Bologna non se la sentiva di investire quei soldi, ma allora perché fare quelle dichiarazioni alla vigilia? Cioè annunciare un accordo già raggiunto con la Roma?
Fatto sta che all'errore credo poco.
Certo non è che mi strappi i capelli, anche perché il sostituto sembra essere Stekelenburg, che secondo me è più forte di Viviano. Certo un portiere italiano dopo tanti anni non mi sarebbe dispiaciuto, ma tra i due prendo l'olandese!