Pagina 88 di 109 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1081
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

se così fosse prepariamoci al ritorno di milito
    Dewyz81

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

juve:
    37 ml e riscattati:quaglia,matri,pepe e....motta!
    m'è presa una sincope dopo averlo letto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Suddivisi in 3 anni, doverbbe farti stare meglio.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Gian Piero Gasperini può considerarsi il nuovo allenatore dell’Inter. Domani la firma. A qualche amico l'allenatore ha confidato di aver raggiunto l’accordo di massima, diventerà il nuovo tecnico nerazzurro. Dovrebbe firmare per una stagione con ozpione per un altro anno, ma potrebbe anche trattarsi di un biennale. Gasperini ha incontrato tre volte l’Inter, segretamente. L’ultimo faccia a faccia di oggi pomeriggio, alla presenza di Massimo Moratti, ha fatto la differenza.

A questo punto non sono previste sorprese, a conferma che i troppi nomi accostati alla panchina dell’Inter sono stati più figli della fantasia che di un’effettiva realtà. Gasperini è stato in ballottaggio con Mihajlovic, l’ha scavalcato. In mezzo i tentativi per Villas Boas e Capello, andati a vuoto. Tutti il resto era noia. Anzi, fantasia.
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    juve:
    Questi son gli accordi. Poi esistono i cartellini da buttare dentro come contropartite.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

cmq la nomina di gasperini mi lascia un po' l'amaro in bocca... avrei preferito di più uno come delio rossi. domani probabilmente l'annuncio, vedremo che saprà combinare il mio paesano.
    Dewyz81

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    juve:
    Tranquillo, noi abbiamo li soldi.

E' tutto calcolato.

Io ho fiducia in Marotta. Dopo tutto quello che si è detto, anche in maniera ufficiosa, non può perdere la faccia.

Elusys

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Gasperini all'Inter mi suona tanto come un Delneri alla Juve.
    Spero di sbagliarmi, ma è una scelta davvero ambigua.

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    L'atletico deve abbassarsi ai 35 milioni proposti da Marotta e non sembra proprio abbia intenzione di farlo.

E in più, ci deve essere il si del giocatore, che non sembra intenzionato a lasciare il paese, ma anzi, voleva rimanere nella stessa città.

Francamente tranne colpi di scena, trovo la trattativa impossibile.
    Lui non vuole cambiare città perché vuole andare al Real Madrid, non per altro.
    Poi attualmente all' Atletich costa un sacco, ha uno stipendio di 7 mln all'anno, e in più la squadra è in crisi e ha bisogno di soldi...quindi, se nessun'altro(come sembra per ora) si mette in mezzo a quella cifra e le squadre che possono spendere quella cifra, mi pare siano già accoppiate, non sarebbe poi un a trattativa impossibile.
    Almeno è quella più plausibile tra Tevez-Aguero-Higuain/Benzema-Sanchez...Rossi mi piacerebbe pure!
    Vediamo che succede, dicono che c'è ottimismo in Argentina.

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Pippa Sanchez mi sembra eccessivo, per me è forte, certo 40 milioni sono troppi, ma sono troppi anche 35 per Aguero. E' vero che ha ancora 23 anni, ma non ha ancora dimostrato di essere un campionissimo. Io penso che aspettando fine mercato le richieste scenderanno di molto, un po' come per Pastore.
    Aguero a 23 anni ha già fatto 3 stagioni da 20 goal e ha vinto una EL da protagonista con Forlan...tra l'altro è una delle fonti principali di gioco dell' Atletico.
    Sanchez invece? Arriva dalla sua prima annata in cui ha fatto, signori, ben 12 Goal.

Predefinito

ma infatti uno come sanchez in una squadra come il barca ci va per fare panca... mica penserà di giocarsi il posto da titolare fisso...
    Dewyz81

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Lui non vuole cambiare città perché vuole andare al Real Madrid, non per altro.
    Poi attualmente all' Atletich costa un sacco, ha uno stipendio di 7 mln all'anno, e in più la squadra è in crisi e ha bisogno di soldi...quindi, se nessun'altro(come sembra per ora) si mette in mezzo a quella cifra e le squadre che possono spendere quella cifra, mi pare siano già accoppiate, non sarebbe poi un a trattativa impossibile.
    Almeno è quella più plausibile tra Tevez-Aguero-Higuain/Benzema-Sanchez...Rossi mi piacerebbe pure!
    Vediamo che succede, dicono che c'è ottimismo in Argentina.
    Vorrebbe, ma se ci va gli sparano.

Preferisco di gran lunga Rossi.

Il Barça secondo me ha preso Sanchez per provare ad avere un degno rimpiazzo di Villa, che ormai ha 30 anni, non giocherà a questi livelli per sempre.

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •