Pagina 82 di 109 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1081
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    in realtà è proprio la news della gazzetta che è scritta così, me ne sono accorto ora
    Figuriamoci.
    Santon spero resti o al massimo che lo mandino di nuovo in prestito.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

21.00 In serata Massimo Moratti è stato nuovamente intercettato all'uscita della Saras dopo un vertice di mercato con il dt Marco Branca e il ds Ausilio. "Ci siamo incontrati per parlare di mercato, di acquisti e cessioni: non vorrei che la vicenda allenatore bloccasse tutto". La querelle allenatore si chiuderà presto. "Chiudiamo in settimana. Hiddink il mio preferito? No, sarebbe offensivo verso gli altri dire questo". "Oggi credo che Branca abbia incontrato Gasperini - ha continuato Moratti che però esclude una corsa a due Gasperini-Mihajlovic: "No, io ho sensazioni diverse". Più difficile la pista Blanc. "Poichè è il c.t. della nazionale francese ci sono dei problemi per contattarlo, sta facendo un'esperienza e credo abbia voglia di continuarla. Non l'ho contattato e non penso sia il momento giusto per farlo"
    Che sia davvero Hiddink?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

chi blanc? oddio non dirmi che davvero non lo conosci....
    Dewyz81

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

INTER: DALLA RIVA

Un promettente giocatore di proprieta' del Vicenza, Stefano Dalla Riva, 16 anni, terzino sinistro, e' stato acquisito a titolo definitivo dall'Inter. L'accordo tra i dirigenti dei club e' stato concluso oggi a Milano. Il giocatore era stato nell'ultima stagione in prestito all'Inter, che dopo le ottime prestazioni nella formazione allievi ha deciso di acquisire l'intero cartellino di Dalla Riva, facendo valere l'opzione di riscatto. Sempre oggi Vicenza e Inter si sono accordate anche per il rinnovo della comproprieta' del difensore Nicolas Giani, 29 anni, che anche nella prossima stagione giochera' nella squadra veneta.
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Si complica per l’Udinese la vicenda Inler: sullo svizzero infatti si registra un raffreddamento da parte del Napoli che in quel reparto ha già preso Donadel e Dzemaili e che non intende andare oltre l’1.7 a stagione per 4 anni proposto ad Inler tempo fa. Proposta che era stata bocciata dal giocatore anche perchè la Juventus ne aveva offerti 2,2 anche che però a Pozzo alla società friuliana aveva offerto meno del Napoli.Un intrigo di mercato quindi che al momento sembra fermo,si sa solo che la Juventus potrebbe riprendere il discorso anche perchè con l’Udinese si dovrà presto sedere al tavolo per le questioni relative a PEPE e MOTTA (che vi avevo detto su Pepe e Motta ?)

http://www.vecchiasignora.net

EDIT: Sanchez in questo momento è a Barcellona.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 21-06-2011 alle 22:21
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Secondo quanto dice Criscitiello comunque, Villas Boas aveva accettato a suo tempo la proposta di venire alla Juve, solo che Marotta aveva offerto lo stesso stipendio che prendeva al Porto, 1,5 mln. Mentre ora al Chelsea ne prenderà 8.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Secondo quanto dice Criscitiello comunque, Villas Boas aveva accettato a suo tempo la proposta di venire alla Juve, solo che Marotta aveva offerto lo stesso stipendio che prendeva al Porto, 1,5 mln. Mentre ora al Chelsea ne prenderà 8.
    Mica scemo il ragazzo allora

donpeppe1990

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Si complica per l’Udinese la vicenda Inler: sullo svizzero infatti si registra un raffreddamento da parte del Napoli che in quel reparto ha già preso Donadel e Dzemaili e che non intende andare oltre l’1.7 a stagione per 4 anni proposto ad Inler tempo fa. Proposta che era stata bocciata dal giocatore anche perchè la Juventus ne aveva offerti 2,2 anche che però a Pozzo alla società friuliana aveva offerto meno del Napoli.Un intrigo di mercato quindi che al momento sembra fermo,si sa solo che la Juventus potrebbe riprendere il discorso anche perchè con l’Udinese si dovrà presto sedere al tavolo per le questioni relative a PEPE e MOTTA (che vi avevo detto su Pepe e Motta ?)

http://www.vecchiasignora.net

EDIT: Sanchez in questo momento è a Barcellona.
    E' stata la stanchezza vero?

Comunque il concetto lo si è capito. Se cedono in blocco Inler,Pepe e Motta l'affare si fa, altrimenti Pozzo se li tiene tutti e tre.
    Però vale la pena prendere anche due cisti come Pepe e Motta per arrivare a Inler? E' anche vero che probabilmente Motta e Pepe potranno essere "girati" ad altre squadre ma siamo sicuri che sono disposti ad un trasferimento e che non si ripeterà una storia vista con i vari Tiago, Grosso, Amauri, Iaquinta?

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Intanto Sabatini annuncia Bojan Krikc! Prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni e diritto di controriscatto a 15! Per il giocatore un contratto di 5 anni.
    Ora credo che la Roma metterà tutti i suoi sforzi su Clichy!

Predefinito

Cavolo, che campione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •