Pagina 368 di 632 PrimaPrima ... 268318358366367368369370378418468 ... UltimaUltima
Risultati da 3,671 a 3,680 di 6320
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Concordo, è una delle mie più grandi paure la cecità, contando che sin da piccolo soffro di miopia.

Comunque sì, è uno dei quei tipici scenari in cui lo stato e la scoietà civile muoiono e si rivede la ferinità umana. Colpisce molto lo somiglianza di questi ciechi con i zombie, specialmente nella parte finale del film.
    Poi la prostituzione forzata di gruppo è veramente forte come sequenza.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

Sgombriamo il campo dal dubbio principale che magari molti hanno accostandosi a questo film, non è per niente un film storico, non riguarda in nessun modo le crociate né tanto meno l'Ordine Templare, è in realtà un horror movie o almeno tenta di esserlo.
    Il film racconta la storia di Behmen e Felson, due crociati del XIII secolo (ma quand'è che si imparerà la differenza tra crociato semplice e templare?) che decidono di abbandonare le crociate per tornarsene a casa, giunti nel proprio paese lo trovano devastato dalla peste nera (ma non doveva arrivare nel 1347?), i monaci nel tentativo di arginare l'epidemia chiedono ai due di accompagnare una ragazza accusata di stregoneria in una remota abbazia per sottoporla ad un rito, altri si uniscono ai due seguendo le logiche dei film di avventura.
    Il film però da film d'avventura si trasforma quasi subito in un film horror, con l'unico difetto di non riuscire praticamente a spaventare mai, si tratta di scene concatenate banali e prevedibili, in alcuni casi viste e riviste in tanti altri film e il finale beh, non è semplicemente brutto è veramente inguardabile.
    Cage è legnoso come al solito ma almeno stavolta non è colpa sua, le pecche sono nella trama e nello sviluppo della stessa, nemmeno grandissimi attori lo avrebbero risollevato, di gran lunga uno dei più brutti che mi sia capitato di vedere.

VOTO: 4
    Peccato, ed io che mi aspettavo, finalmente, un buon film sulle crociate(quello di Ridley Scott mi ha fatto schifo).
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Spoiler:

Meh
    Voto:5
    Spoiler:

Uno di quei pochi film che guardo e riguardo con piacere.
    Diverse scelte registiche discutibili e qualche tempo morto ma è sempre figo come pochi altri film.
    Voto:7

I pirati, con i loro 913 milioni di dollari, sono al diciassettesimo posto nella classifica per incassi che non conta l'inflazione.
    Dopo questo fine settimana penso che balzi almeno sino alla dodicesima posizione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Avevo visto la trilogia una sola volta quando ero piccolo quindi non ricordavo niente, eccezion fatta per le ambientazioni dei 3 film. Il tema del viaggio nel tempo, con le incongruenze che esso può causare nella realtà storica e i conseguenti problemi nell'epoca da cui si proviene, l'ho sempre trovato molto affascinante ed il film ha saputo riproporlo alla perfezione.
    Voto: 9

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Ho visto Step Up 3 e mi è piaciuto. Personalmente gli darei un bel 7 perché questi film ballerecci mi intrigano molto però devo far notare che vederlo con la "classica visuale" si nota davvero tanto che è stato realizzato appositamente per il 3D e alcune scene lo dimostrano tipo quella dove i 2 tizi fanno volare le bollicine di quella bevanda (quando ho visto quella scena, che apparentemente non c'entrava una fava con il film, ho subito ricollegato al fatto che vedere tale scena in 3D avrebbe suscitato un'impressione totalmente diversa negli spettatori e forse anche in me). Quindi escluse le scene fatta apposta, si nota che qualcosa non è come dovrebbe essere: non vorrei complicare il mio discorso ma mi pare che la "grafica", altro modo per descriverla non conosco , di alcune scene sia pessimuccia.
    In finale, si prende comunque un 6,5.

Predefinito

In questo secondo film sono ancora più evidenti i problemi che un viaggio nel tempo potrebbe causare. Inoltre gli intrighi temporali diventano ancora più complessi e affascinanti.
    Voto: 9

Predefinito

Come gli altri è un bel film, ma il cambio di ambientazione fa sì che i personaggi minori presenti nei primi due film non ci siano più in questo. Inoltre i problemi causati dal viaggio nel tempo in questo film non sono paragonabili a quelli dei film precedenti, molto più affascinanti. Il film poi si conclude con un'incongruenza grande quanto una locomotiva.
    Voto: 8

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Qualcuno mi consiglia X-men:l'inizio?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sembra che sia di buona qualità rispetto agli altri, ma come saga cinematografica non mi è mai piaciuta, giusto il primo forse

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Sinceramente, ero un po' incerto su come sarebbe uscito fuori sto film, ma non sono rimasto deluso. Certamente deve molto a Zombieland, come struttura: c'è un mentore, Mister, e un ragazzo che va sotto la sua "ala", Martin. Pian piano il gruppo si ampia e si creano legami forti. Ma qua l'umorismo è completamente assente, e ne prende il posto una sottile introspezione, non pressante e fastidiosa, di Martin, che a differenza di Columbus di Zombieland, non cresce in una botta sola, in pieno stile Hollywoodiano, ma lentamente, lungo tutto il corso del film, diventando via via sempre meno disincantato e sempre più tristemente ancorato alla realtà, cioé che i morti risorgono diventando creature simili a vampiri che possono essere uccisi solo infilzandogli il cuore o rompendogli la colonna vertebrale. E' un road movie, con i protagonisti che cercano di raggiungere il nord e la città di New Eden, che, credo non a caso, non viene mai descritta né fatta vedere. La regia è tipica dei film indipendenti, ma non è pretenziosa e sa mantenere bene il ritmo. Sicuramente consigliato

7,5/8
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •