Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Che sia davvero Hiddink?21.00 In serata Massimo Moratti è stato nuovamente intercettato all'uscita della Saras dopo un vertice di mercato con il dt Marco Branca e il ds Ausilio. "Ci siamo incontrati per parlare di mercato, di acquisti e cessioni: non vorrei che la vicenda allenatore bloccasse tutto". La querelle allenatore si chiuderà presto. "Chiudiamo in settimana. Hiddink il mio preferito? No, sarebbe offensivo verso gli altri dire questo". "Oggi credo che Branca abbia incontrato Gasperini - ha continuato Moratti che però esclude una corsa a due Gasperini-Mihajlovic: "No, io ho sensazioni diverse". Più difficile la pista Blanc. "Poichè è il c.t. della nazionale francese ci sono dei problemi per contattarlo, sta facendo un'esperienza e credo abbia voglia di continuarla. Non l'ho contattato e non penso sia il momento giusto per farlo"
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
INTER: DALLA RIVA
Un promettente giocatore di proprieta' del Vicenza, Stefano Dalla Riva, 16 anni, terzino sinistro, e' stato acquisito a titolo definitivo dall'Inter. L'accordo tra i dirigenti dei club e' stato concluso oggi a Milano. Il giocatore era stato nell'ultima stagione in prestito all'Inter, che dopo le ottime prestazioni nella formazione allievi ha deciso di acquisire l'intero cartellino di Dalla Riva, facendo valere l'opzione di riscatto. Sempre oggi Vicenza e Inter si sono accordate anche per il rinnovo della comproprieta' del difensore Nicolas Giani, 29 anni, che anche nella prossima stagione giochera' nella squadra veneta.
Si complica per l’Udinese la vicenda Inler: sullo svizzero infatti si registra un raffreddamento da parte del Napoli che in quel reparto ha già preso Donadel e Dzemaili e che non intende andare oltre l’1.7 a stagione per 4 anni proposto ad Inler tempo fa. Proposta che era stata bocciata dal giocatore anche perchè la Juventus ne aveva offerti 2,2 anche che però a Pozzo alla società friuliana aveva offerto meno del Napoli.Un intrigo di mercato quindi che al momento sembra fermo,si sa solo che la Juventus potrebbe riprendere il discorso anche perchè con l’Udinese si dovrà presto sedere al tavolo per le questioni relative a PEPE e MOTTA (che vi avevo detto su Pepe e Motta?)
http://www.vecchiasignora.net
EDIT: Sanchez in questo momento è a Barcellona.
Ultima modifica di H Sakuragi; 21-06-2011 alle 22:21
E' stata la stanchezza vero?
Comunque il concetto lo si è capito. Se cedono in blocco Inler,Pepe e Motta l'affare si fa, altrimenti Pozzo se li tiene tutti e tre.
Però vale la pena prendere anche due cisti come Pepe e Motta per arrivare a Inler? E' anche vero che probabilmente Motta e Pepe potranno essere "girati" ad altre squadre ma siamo sicuri che sono disposti ad un trasferimento e che non si ripeterà una storia vista con i vari Tiago, Grosso, Amauri, Iaquinta?