Son comunque tante
E non modificarmi i quote, che avevo scritto bene. Di Jenny prendi pure questo brutto vizio![]()
Come no xD
Ho finito proprio ora Romanzo Criminale - La serie. Davvero fantastico. Ma finisce così? Io pensavo facesse vedere una piccola scena del presente, tipo quella della prima puntata.
Comunque vale la pena di vedere la seconda stagione? Che io sappia la storia finisce con la dodicesima puntata della prima.
Ho finito di vedere la quarta di Dexter. Gli ultimi 5 minuti sono devastanti...
Comunque stagione veramente bellissima, piena di suspence. Il personaggio di Trinity ha dato sicuramente una marcia in più...
Ultima modifica di Paolo Vespa; 21-06-2011 alle 13:48
Sto vedendo Fringe, sono alla decima-undicesiam della seconda stagione.
Devo dire un po' di cose.
Inizialmente mi aveva fatto una pessima impressione, più che altro per via dell'assenza di mistero...o meglio, sembra quasi che ogni caso fosse il frutto di esperimenti scientifici e non come in X-file dove c'era una traccia di paranormale e di occulto.
Poi man mano si va avanti nella storia, più cose si scoprono e più diventa interessante.
Fin dove sono arrivato io ci sono 2-3 sotto-trame, da una parte ci sono il prescelto e amici mutaforma che vogliono aprire il portale tra i due mondi, dall'altra c'è il mistero riguardante Bell e la Messick dainamic(non so come se scriva), e in fine la sottotrama ancor più interessante e inquietante, ossia quella degli osservatori.
La seconda stagione è molto più bella per via appunto di queste trame, mentre la prima è molto lenta e la trama pricipale, quella del tedesco che si è teletrasportato, non è poi così accattivante.
Gli episodi fini a se stessi invece sono variabili: ci sono quelli brutti e banali che ti dimentichi subito e poi ci sono quelli carini che meritano, come quella delle navi cinesi.
I personaggi invece sono abbastanza buoni, sono un po' troppo macchiette, un po' come il Dottor Bisciop, però sono buoni tutto sommato.
Il problema è che molti misteri s'intuiscono subito, un po' come la vera natura di Peter e un po' come Olivia.
Comunque buon sostituto di X-File, almeno fin dove sono arrivato io.
Voto: 7.5-8