Ciao a tutti! E' da un po' che non posto, ormai con la chiusura definitiva del Progetto "The Last Force" che postavo a fare? ^^ Comunque continuo sempre a disegnare...ve ne mostro alcuni fatti "di recente" (per dire...), ecco la mia Deviant Gallery: http://brolysupasayajin3.deviantart.com/ (la posa nel disegno di Broly è tratta dall'immagine Bonus di DB: Raging Blast 2)
Nuovo disegno, Dr. Raichi (posa presa dalla concept art originale del 1993)
Che dire, l'ho disegnato a matita, dipinto con i colori acuarellabili (non mi andava di uscire la tavoletta xD) e poi inchiostrato con una misera penna! Vi piace l'effetto delle chine? ^^
PS: Scusate per le mani, sono leggermente diverse fra loro :P
Scusate il doppio post, ma mi state facendo rimanere male! xD perchè non commentate più...certo, non è una costrinzione, sia chiaro, ma dopo tutto questo periodo di assenza mi aspettavo qualcosina in più![]()
Vi propongo un'altra fan art...indovinate chi è? xDD Non fate caso alla colorazione, molto sommaria, tanto sicuramente a breve farò una versione in cell-shading. Bhe, gustatevelo e commentate!
Spoiler:
NB: Vedete quel segno grigio accanto al naso? E' matita, mi son dimenticato di cancellare! LoL
Ultima modifica di brolysupasayajin3; 20-06-2011 alle 20:16
Hai fatto prima il contorno del volto che gli occhi?
Sembrano quasi inseriti a forza.
Posto un disegno fatto circa 1 mese fà, Chibi Broly Ssj3
Versione Bianco e Nero
Spoiler:
Versione in Cell Shading (ho lasciato la lineart originale)
Spoiler: