Pagina 59 di 224 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 2233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ha parlato "Mr. Vedo Daxter in poco tempo per fare a gara con Dargil"

Non l'avrai vista tutta in un giorno ma fai schifo uguale
    Ma come, ho visto tre stagioni in quindici giorni!

E non chiamarlo Daxter *Jenny style*

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Son comunque tante

E non modificarmi i quote, che avevo scritto bene. Di Jenny prendi pure questo brutto vizio

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Prima stagione in 2 giorni, puah

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Cominciato "Hard Times - Tempi duri per RJ Berger" grazie a MTV, visto che TBBT è in pausa, ha momenti molto divertenti nonostante sia caratterizzato completamente da stereotipi e luoghi comuni
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Ho finito proprio ora Romanzo Criminale - La serie. Davvero fantastico. Ma finisce così? Io pensavo facesse vedere una piccola scena del presente, tipo quella della prima puntata.
    Comunque vale la pena di vedere la seconda stagione? Che io sappia la storia finisce con la dodicesima puntata della prima.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma certo che devi vedere la seconda.

Predefinito

Ho finito di vedere la quarta di Dexter. Gli ultimi 5 minuti sono devastanti...

Comunque stagione veramente bellissima, piena di suspence. Il personaggio di Trinity ha dato sicuramente una marcia in più...
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 21-06-2011 alle 13:48

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ho finito proprio ora Romanzo Criminale - La serie. Davvero fantastico. Ma finisce così? Io pensavo facesse vedere una piccola scena del presente, tipo quella della prima puntata.
    Comunque vale la pena di vedere la seconda stagione? Che io sappia la storia finisce con la dodicesima puntata della prima.
    Si che prosegue, se ti piace dovresti vederti anche il film comunque

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Sto vedendo Fringe, sono alla decima-undicesiam della seconda stagione.
    Devo dire un po' di cose.
    Inizialmente mi aveva fatto una pessima impressione, più che altro per via dell'assenza di mistero...o meglio, sembra quasi che ogni caso fosse il frutto di esperimenti scientifici e non come in X-file dove c'era una traccia di paranormale e di occulto.
    Poi man mano si va avanti nella storia, più cose si scoprono e più diventa interessante.
    Fin dove sono arrivato io ci sono 2-3 sotto-trame, da una parte ci sono il prescelto e amici mutaforma che vogliono aprire il portale tra i due mondi, dall'altra c'è il mistero riguardante Bell e la Messick dainamic(non so come se scriva ), e in fine la sottotrama ancor più interessante e inquietante, ossia quella degli osservatori.
    La seconda stagione è molto più bella per via appunto di queste trame, mentre la prima è molto lenta e la trama pricipale, quella del tedesco che si è teletrasportato, non è poi così accattivante.
    Gli episodi fini a se stessi invece sono variabili: ci sono quelli brutti e banali che ti dimentichi subito e poi ci sono quelli carini che meritano, come quella delle navi cinesi.
    I personaggi invece sono abbastanza buoni, sono un po' troppo macchiette, un po' come il Dottor Bisciop, però sono buoni tutto sommato.
    Il problema è che molti misteri s'intuiscono subito, un po' come la vera natura di Peter e un po' come Olivia.
    Comunque buon sostituto di X-File, almeno fin dove sono arrivato io.
    Voto: 7.5-8

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •