Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    il mio sogno... affrontare quel colosso (mi sfugge il nome) faccia a faccia... spero ci sia nella campagna. comunque siamo sempre li: tonnellate di materiale per il multy e zero per il single. per me il single e la sua storia, seppur brevi, superano di gran lunga quello che offre il multy. a sto giro non me ne importa una mazza! col single posso progredire nell'avventura (essendo uno dei miei giochi preferiti devo scoprire tutti i retroscena), col single mi sentirei soffocato nelle solite mappe.

  2. #12
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Uhm... Max Payne? Monday Night Combat?
    Max Payne non è di questa generazione, purtroppo, MNC non l'ho provato. Merita davvero? ho visto che era in offerta su steam, esiste anche versione console?

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Messaggi
    215

    Predefinito

    infatti max payne non è di questa gen, spero che il 3 sia all'altezza...monday night combat non lo conosco...ma il resto, army of two è nulla, lost planet proprio ancora peggio, kane e linch forse il 2 già un pò più decente ma*lontano anni luce da gears...come detto l'unico riuscito secondo me è uncharted2 per il resto nulla!!!ormai oltre a gears spero in resident evil orc, ghost recon, max payne (se mai uscirà) e mi ispirava spec ops the line, ma nn ci sono + notizie da troppo tempo!!!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Esiste anche il pompa LOL !!!

  5. #15
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
    Ceco guarda secondo me gears è stato il primo tps a innovare il genere e ora tutti i giochi tps hanno provato a imitarlo ma, imho, con pessimi risultati!! Secondo me come giocabilità l'unico gioco che è riuscito a ispirarsi ottimamente è uncharted 2, che deve molto a gears, sia come giocabilità (ovviamente nelle sezioni shooter) introducendo ottimamente le coperture, e come la modalità multi è presa sempre da gears (ovviamente resa sempre ottima)...onestamente altri giochi DEGNI tps...non ce n'è...
    Red Faction, Lost Planet, RE5, Dark Sector e ci possono rientrare pure i giochi Rockstar, Dead Space ecc. senza contare che ME è a tutti gli effetti un tps(ma come gameplay shooter lo metterei al di sotto di questi).
    Visto il mio fanboysmo in lista ci metto anche Alan Wake.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #16
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Max Payne non è di questa generazione, purtroppo, MNC non l'ho provato. Merita davvero? ho visto che era in offerta su steam, esiste anche versione console?
    MNC merita davvero, l'ho trovato divertentissimo e molto più fresco di quel che possa sembrare. E sì, su console esiste, anzi, è proprio un porting da 360

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ora che ci penso c'è pure Battlefield Heroes senza tutte queste coperture ammazza-gameplay che vanno tanto di moda oggigiorno.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    spettacolare questa cosa qua! spero molto vivamente però che il single sia all'altezza delle aspettative!l'unica cosa che non ho apprezzato è la modalità cattura il leader,per me è una vaccata! preferivo molto di più il classico guardiano!

  9. #19
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Cliffy B è il modo con cui chiamo io Cliff Bleszinski e leggerlo mi ha fatto davvero strano comunque gears è una certezza di qualità speriamo solo di potergli dedicare il tempo che merita.

  10. #20
    Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ottimo, sicuramente un killer application

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •