Pagina 33 di 125 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1242

Discussione: Tennis

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ma se hanno un briciolo di buonsenso capirebbero che così è pure peggio. Non siamo certi degli imbecilli noi come pubblico a non capire che il ritiro sia fatto apposta.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma se hanno un briciolo di buonsenso capirebbero che così è pure peggio. Non siamo certi degli imbecilli noi come pubblico a non capire che il ritiro sia fatto apposta.
    se uno non sà perdere,non sà perdere e non pensa all'eventuale figuraccia.
    poco da fare
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Nadal è molto più in palla in questo inizio di wimbledon di quanto non fosse ai primi turni del roland garros. Io lo vedo come favorito per la vittoria finale

Predefinito

non ho fumato,non ho bevuto,ma tant'è:
    BOLELLI b WAWRINKA 7-6 6-3 7-6
    fantastico!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

ieri per la prima volta mi sono visto un'intera partita di tennis e devo dire che mi sono divertito molto!!! ho guardato l'ottavo di finale tra nadal e del potro che sembrava interminabile, forte l'argentino ma nadal è superiore... spero una finale nadal federer
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Del potro è sulla via del grande ritorno, non mi aspettavo di vederlo già a questo livello e poi su una superficie che lui non ha mai digerito. Il prossimo anno può puntare alla vittoria negli slam se continua di questo passo.

Nel femminile semifinali fra giovani bionde, sharapova (unica vincitrice di slam ancora in gara, sembrava una ragazzina, ora è la più anziana delle rimanenti) vs lisicki (molto giovane e dotata di uno dei migliori servizi del circuito femminile) e azarenka (una delle giocatrici più in forma degli ultimi mesi) vs kvitova (la più giovane delle semifinaliste, mancina con una palla molto pesante). Tutto sommato delle buone semifinali nell'incertezza generale, sono contento che siano loro 4 a giocarsi il titolo.

Nel maschile è estremamente probabile che il quartetto finale sia il solito, quindi con una riedizione delle semifinali di parigi e qua di dubbi ce ne sono sempre stati pochi, difficile avere sorprese domani, ma meglio di così non si può avere. Chi favorito? BOH! Io continuo a dire nadal che batte djokovic, e che non mi venga a dire che ha male al piede. Federer è in buona forma, ma non so perchè, al roland garros mi dava un'impressione migliore, non so se riuscirà a ripetere la prestazione di parigi in semifinale contro djokovic, poi se la finale fosse di nuovo federer nadal lo vedo di nuovo sconfitto, ma occhio a murray

Predefinito

Dicevo ieri che federer non mi dava un'impressione così positiva, oggi non ha giocato male, però ha finito col perdere. Ha iniziato bene, poi tsonga è salito di livello, ha preso il centro del campo a suon di bombe di servizio e di dritto, federer non è riuscito a reagire a sua volta, troppo spento e passivo nell'atteggiamento. Il risultato è il secondo flop consecutivo a wimbledon, fuori ai quarti come lo scorso anno e a sto punto forse il record di 7 titoli inizia a diventare un miraggio. Certo che se tsonga continua così si candida alla vittoria finale, anche djokovic non è stato ai suoi livelli oggi e con lo tsonga di oggi rischia di perdere anche lui

Predefinito

Finale:
    NOLE-ANDY.
    Ma se Nadal batte Murray,il torneo lo vince Rafa,perchè Nole non mi stà piacendo.
    Federer,quasi ai titoli di coda.
    cit M.L.KING

Predefinito

Cmq se tsonga non avesse trovato la partita della vita federer poteva giocarsela con djokovic che per un set e mezzo ha faticato con tomic... In finale con murray probabilmente avrebbe vinto, contro nadal no.
    Oggi tsonga appare più spento, per battere federer ha dato tutto e oggi il servizio e il dritto funzionano solo ad intermittenza e gli errori sono tanti. Al momento siamo all'inizio del secondo set, ma tsonga non da l'idea di essere nelle condizioni di poter reagire e ripetere gli ultimi 3 set dell'altro ieri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Cmq se tsonga non avesse trovato la partita della vita federer poteva giocarsela con djokovic che per un set e mezzo ha faticato con tomic... In finale con murray probabilmente avrebbe vinto, contro nadal no.
    Oggi tsonga appare più spento, per battere federer ha dato tutto e oggi il servizio e il dritto funzionano solo ad intermittenza e gli errori sono tanti. Al momento siamo all'inizio del secondo set, ma tsonga non da l'idea di essere nelle condizioni di poter reagire e ripetere gli ultimi 3 set dell'altro ieri
    .........infatti,la finale è Nole-Rafa!
    pronostico,ma di pochissimo,Nole vincente!
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •