Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
Quanto mi sta appassionando questa parte di Fullmetal Alchemist? Ho appena divorato il numero 25.
A me ha un po' rotto le balle, non vedo l'ora che pubblichino l'ultimo volume. 'Sti ultimi volumi mi sono piaciuti proprio poco. Sarà anche che ho rivalutato lo stile dell'autrice.

Volevo sapere una cosa da voi: probabilmente la maggioranza qui legge, oltre che tramite scans, anche la versione di carta.
Voi usate le bustine protettive per i vostri fumetti? E se sì, conoscete un buon sito dove comprarle online? Ho già cercato su eBay e i prezzi non sono malaccio, ma non si sa mai.
Io ne ho un po'. Le ho comprate direttamente in negozio. Che prezzi (e quante buste) hai trovato?

Tu riesci a farti piacere Bleach, che è la brutta copia di Dragon Ball con un po' di fan service e tamarrate, e a non farti piacere pietre miliari degli animanga, come appunto Berserk e JoJo. Io stavo sottolineando la stranezza della cosa.
Io credo che Bleach sino al punto raggiunto da Roscio sia un ottimo shonen. Anche a me piaceva molto sin lì.
Comunque non ricordo di avere visto fan service in Bleach. Sarà che non lo seguo più da una vita...

Anche io sono uno di quelli che non leggono nessuna di queste pietre miliari perché non riesco a stare incollato al pc a leggere scans e non ho abbastanza dindi da spendere in fumetti per comprarmeli.