Pagina 129 di 192 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 1918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Finito il volume 17 di Berserk: non sarà ai livelli del flashback, ma a me la parte successiva ai Lost Children è piaciuta molto (in particolare Farnese).
    Infatti fino al 20 circa Berserk è ancora molto bello (non più un capolavoro, ma una buona lettura).
    Dopo il 20 comincia il declino; dal 23 in poi sono lacrime di tristezza copiose.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

L'altro giorno, se no ricordo male il 16, ho ricominciato Bleach e sono arrivato oggi a finire il 19esimo numero. Fin qui si mantiene su quegli alti livelli che ricordavo. Adesso voglio capire io stesso il momento in cui la serie perde quell'alto livello raggiunto.

L'unica riflessione da fare per il momento è che lo scontro contro Byakuya è stato davvero fomentante.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Visti i primi 3 episodi di Rainbow: Nisha Rokubou no Shichinin su consiglio di un amico, sembra molto ben fatto...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    L'altro giorno, se no ricordo male il 16, ho ricominciato Bleach e sono arrivato oggi a finire il 19esimo numero. Fin qui si mantiene su quegli alti livelli che ricordavo. Adesso voglio capire io stesso il momento in cui la serie perde quell'alto livello raggiunto.

L'unica riflessione da fare per il momento è che lo scontro contro Byakuya è stato davvero fomentante.
    Ma dai, consideri d'alto livello il 19esimo volume di Bleach ma quando ti dico di leggere Berserk o Le bizzarre avventure di JoJo mi rispondi "Ho i miei motivi per non farmeli piacere(!?)".

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Se fosse sano di mente non sarebbe Roscio.

Predefinito

Volevo sapere una cosa da voi: probabilmente la maggioranza qui legge, oltre che tramite scans, anche la versione di carta.
    Voi usate le bustine protettive per i vostri fumetti? E se sì, conoscete un buon sito dove comprarle online? Ho già cercato su eBay e i prezzi non sono malaccio, ma non si sa mai.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ma dai, consideri d'alto livello il 19esimo volume di Bleach ma quando ti dico di leggere Berserk o Le bizzarre avventure di JoJo mi rispondi "Ho i miei motivi per non farmeli piacere(!?)".
    Problemi?
    eidt: che poi non capisco cosa c'entrino quei 2 con Bleach.
    Ultima modifica di Roscio360; 20-06-2011 alle 10:55

Predefinito

Se Bleach fosse 1, Berserk sarebbe 30 e JoJo 35.

Predefinito

Buon per loro no? E buono anche per te che li hai letti.
    Rimane il fatto che non mi hai risposto: se io sto parlando di Bleach, cosa c'entrano quei 2?

Predefinito

Tu riesci a farti piacere Bleach, che è la brutta copia di Dragon Ball con un po' di fan service e tamarrate, e a non farti piacere pietre miliari degli animanga, come appunto Berserk e JoJo. Io stavo sottolineando la stranezza della cosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •