la trama di eternal sonata è incredibile... colpi di scena a ripetizione, mi ci sto veramente appassionando... vorrei non finisse mai ma mi sa che sono vicino alla scritta "the end"
Dopo Twin Snakes su GC finito anche Metal Gear Solid 2 su PS2, Hard mode con opzione Game Over if Discovered attivata. Per fortuna avevo un salvataggio vecchio di un 5/6 anniSbloccate anche la bandana e una parrucca con le piastrine. Me lo giocherò senza dubbio anche ad extreme.
Gioco con molti alti e bassi, tra i pregi Pliskin, Raiden, Campbell e la giocabilità, tra i difetti Emma, Rose, i pochi membri (e poco caratterizzati) della Dead Cell e alcune parti un po' monotone come le bombe e il salvataggio di EE.
Voto: 86/100
Ora mi completo VR mission su ps1 e prendo la ps3 soprattutto per MGS4.
Ancora su BC2.
Non so quante ore ci avrò giocato, ma insieme ai tuoi compagni è sempre dannatamente divertente.
Non vedo l'ora che esca Battlefield 3.
Pure io ho fatto una fatica assurda a completare Wet :/ Dopo pochi minuti di gioco avevo già voglia di spegnere la console.
Aggiungo alla lista dei mie now playing The Legend of Zelda: Ocarina of time 3D. E' da ieri che ce l'ho e non riesco a smettere di giocarci *-*
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
per certi versi si,ma ha un gameplay migliore sotto certi aspetti.
come per esempio a me piacciono le mod delle armi,i diversi tipi di munizioni e,finalmente,una maggior quantità di armi col silenziatore che non siano una pistola da 10 mm (o la perforatrice,per chi ha preso "the pitt"),gioco sempre in hardcore mode e questo,combinato alla scelta delle munizioni da maggior senso tattico durante le operazioni che si fanno nel gioco,specie se lo si gioca ad alte difficoltà.
più che altro,secondo me,nel 3 non si avvertiva tutta sta piattezza perchè era tutto in un contesto "urbano" e tra macerie e rovine varie c'era sempre qualcuno con cui scambiare qualche chiacchiera o a cui piazzare una pallottola in testa,più spesso la seconda.
in new vegas invece continuando a girovagare per zone desertiche,in cui spesso non si incontra anima viva,si pensa spesso "che palle..non succede nulla."
e un'altra cosa che ho notato è che una volta arrivati a new vegas,si viene trascinati verso il finale.
Spoiler:
certo,è possibile ignorare tutto ma a me,personalmente,da fastidio che le missioni secondarie diminuiscano rispetto a quelle principali.
Sto giocando Little Big Planet. Riesce a mettermi di buon umore quando ci gioco.![]()
Don't you think if I were wrong I'd know it?