Iniziato Yankee-Kun to Megane-Chan. Sto ancora crepando dal ridere. Semplicemente fantastico. Ringrazio nuovamente chuck per il consiglio.
Iniziato Yankee-Kun to Megane-Chan. Sto ancora crepando dal ridere. Semplicemente fantastico. Ringrazio nuovamente chuck per il consiglio.
SPOILER DI ONE PIECE PER CHI NON LEGGE LE ULTIME SCANS
Spoiler:
Ho ripreso la lettura di 100% fragola. Non riesco a capire come sia possibile che quel manga si dilungi per ben 19 volumi. Sono all'ottavo e già mi sembra che l'autore la stia tirando per le lunghe all'inverosimile.
Ragazze che cadono addosso al protagonista, ragazze che appaiono, ragazze che scompaiono, lui che resta intrappolato con le tizie, lui che vede le mutande alle tizie, le tizie che gli saltano addosso... a sto punto uno lo legge solo per vedere le tette, ma anche qui credo ci sia di meglio.
Sun Ken Rock 35
Non si capisce un cazzo di niente tra flashback, preview e risse spuntate dal nulla. Però l'arte è figa, ed è abbastanza violento, come piace a me. Forse anche troppo...
Ultima modifica di Chuck; 18-06-2011 alle 15:06
Letto il volume 6, ap-p-p-p-p-p-provato
Il volume 6 di cosa?
Sono arrivato al 39 di Cavalieri dello zodiaco: Lost canvas.
Non condivido pienamente la scelta dell'autrice riguardo all'apparizione di un nuovo personaggio come Yoma così all'improvviso.
Nell'ultimo periodo ho letto solamente Vinland Saga 9 (e neanche completamente) e Noritaka 4.
Vinland Saga è altamente consigliato agli appassionati del genere storico ma anche a tutti i lettori di manga in generale, Noritaka ai cultori di arti marziali. E' demenziale al punto giusto (a volte un pochino esagera ma niente di male in fondo) ed interessante per le vicende dello sfigato protagonista.
Quanto mi sta appassionando questa parte di Fullmetal Alchemist? Ho appena divorato il numero 25.