Intanto diamo a cesare quel che è di cesare, in questo caso a sakuragi che aveva detto che la juve avrebbe chiuso con lichtsteiner entro martedi, la gazzetta scrive:
"La Juventus ha chiuso Stephan Lichtsteiner: a momenti il terzino svizzero, che arriva dalla Lazio, potrebbe firmare il nuovo contratto con i bianconeri."
Anche se non piu' giovanissimo.
Vi detti "la mia ufficialità" qualche settimana fà ma pensavo in realtà che per Lichtsteiner si chiudesse più in là perché dovevano concatenarsi delle cose. Il fatto che la Lazio stia per prendere Konko dal Genoa sblocca già adesso lo svizzero alla Juventus.
Poi mi preme sempre la questione Inler perché mi ci gioco la reputazione nel forum
Tre giorni fà sembrava dovesse andare al Napoli e adesso nessuno sa niente, silenzio a conferma del mio pensiero.
Al di là del voler andare o meno in Campania, io, se fossi il Napoli, Inler non lo acquisterei più. In primo luogo perché mi considera una seconda scelta. Se fosse felice di andare al Napoli sarebbe andato lì già da tre settimane abbondanti.
In secondo luogo perché alla prima prestazione incolore, verrebbe subito tacciato di essere un "gobbo". Insomma, io penso che questo matrimonio non si farà. Vuoi perché lui non è convinto dei partenopei, vuoi perché vuole andare alla Juventus (dove ritroverebbe pure Ziegler e Lichtsteiner, non sottovalutiamo la cosa).
Tuttavia, la famiglia Pozzo, è liberissima di non cederlo a nessuno. Ma poi ne pagheranno sicuramente le conseguenze economiche. D'Agostino docet.
Viene da due stagioni dove ha segnato 4 goal in Bundesliga quindi.....bho
Attaccante che fa da complemento suppongo.
Ultima modifica di H Sakuragi; 13-06-2011 alle 20:37
10 milioni senza contropartite tecniche per lichtsteiner
Su sanchez adesso anche le squadre di manchester, con gli inglesi convinti che sia già del city
A quanto pare il Real Madrid ha preso Neymar.
http://sport.sky.it/sport/calciomerc...a_ronaldo.html