Pagina 134 di 1289 PrimaPrima ... 34841241321331341351361441842346341134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

@John...

Spoiler:

Quando Jack e Miranda litigavano ho scelto Jack e quell'altra non voleva più saperne. Avevo un salvataggio più vecchio, l'ho ripreso, giocato la missione di Jack e scelto Miranda. Ora rifinisco il gioco partendo da li, visto che mi mancano circa tre ore alla fine, dovrebbe essere abbastanza agile.
    Poi ho stantuffato Tali e la pelatona

Nell'ultima missione ho mandato Tali nei condotti ed è morta, Zaeed a riaccompagnare l'equipaggio ed è morto e Miranda muore comunque (ho rigiocato tre volte il finale facendo scelte differenti ma moriva ugualmente). Quest'altra volta, mando il Geth nei condotti...

donpeppe1990

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    @John...

Spoiler:

Quando Jack e Miranda litigavano ho scelto Jack e quell'altra non voleva più saperne. Avevo un salvataggio più vecchio, l'ho ripreso, giocato la missione di Jack e scelto Miranda. Ora rifinisco il gioco partendo da li, visto che mi mancano circa tre ore alla fine, dovrebbe essere abbastanza agile.
    Poi ho stantuffato Tali e la pelatona

Nell'ultima missione ho mandato Tali nei condotti ed è morta, Zaeed a riaccompagnare l'equipaggio ed è morto e Miranda muore comunque (ho rigiocato tre volte il finale facendo scelte differenti ma moriva ugualmente). Quest'altra volta, mando il Geth nei condotti...
    Io la seconda volta avevo tutti leali(nel litigio bisogna avere almeno il 70% delle scelte o buone o cattive, non conta avere la barra piena) ma anche nella prima si sono salvati tutti nonostante fossi in una situazione simile alla tua.
    Vuoi che ti dica come fare?
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 13-06-2011 alle 15:03
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io la seconda volta avevo tutti leali(nel litigio bisogna avere almeno il 70% delle scelte o buone o cattive, non conta avere la barra piena) ma anche nella prima si sono salvati tutti nonostante fossi in una situazione simile alla tua.
    Eccerto, dimmi dimmi che non voglio far morire nessuno (al massimo posso sacrificare Zaeed che mi sta alquanto sulle balls)

donpeppe1990

Predefinito

Nooo Zaeed sarà stereotipato quanto vuoi ma è il più forte.
    Lui con il Mantis e Legion con il Widow sono a dir poco devastanti e formano una squadra tremenda.

Solo Miranda non ti è leale, giusto?
    Se è così
    Spoiler:

Manda o Tali o Legion ad aprire la porta però devi mandare uno con esperienza e leale a guidare l'altra squadra.
    Manda Jacob e si salvano tutti, per ora.
    Mordin è scarso quindi manda tranquillamente lui come scorta.
    Alla fine devi avere in squadra con te solo membri leali e dietro devi lasciare i cazzuti ossia Grunt, Garrus e lascerei pure Zaeed.
    Che ti è sembrato il boss finale?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    La seconda volta!?! Da quando ti finisci i giochi due volte di fila!

Eccerto, dimmi dimmi che non voglio far morire nessuno (al massimo posso sacrificare Zaeed che mi sta alquanto sulle balls)
    Per fare la missione finale senza far morire nessuno c'è una comoda guida che ho usato pure io e ti confermo che funziona

Predefinito

Questo è il secondo.
    Tutto perché non avevo importato i salvataggi

Spoiler:
    Equipaggio e squadra intatti e sto col Cerberus.
    Boss finale oscenissimo pure stavolta

Peppe fai come ho fatto io e basta quello.
    Non seguire Sennar
    Lastfm

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Questo è il secondo.
    Tutto perché non avevo importato i salvataggi

Spoiler:
    Equipaggio e squadra intatti e sto col Cerberus.
    Boss finale oscenissimo pure stavolta

Peppe fai come ho fatto io e basta quello.
    Non seguire Sennar
    Peppe non dare retta a codesto essere, non è un fanboy di mass effect come me!
    Spoiler:
    Poi sta con Cerberus, come faresti a fidarti di un essere così? Comunque si, il boss finale potevano farlo meglio, come hanno fatto nel primo con Saren o saltarlo del tutto. Inoltre è presente il più classico di tutti i cliché delle boss fight

Predefinito

Spoiler:

Ma in parole povere è meglio avere tutti leali. QUindi ricomincio da quel salvataggio e cerco di mantenere Miranda leale.

Comunque, seguendo la guida, io avevo Tali leale eppure è morta lo stesso

E per me Zaeed può essere fortissimo ma è un idiota e mmi sta antipatico. Dunque DEVE morire

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Peppe non dare retta a codesto essere, non è un fanboy di mass effect come me!
    Spoiler:
    Poi sta con Cerberus, come faresti a fidarti di un essere così? Comunque si, il boss finale potevano farlo meglio, come hanno fatto nel primo con Saren o saltarlo del tutto. Inoltre è presente il più classico di tutti i cliché delle boss fight
    Saren era un villain con i controcosi e la lotta meritava.

Il level cap è 30, giusto?
    Spoiler:
    Esteticamente fa schifo e concettualmente non ha senso.
    Alla prima giocata lo ho affrontato a difficile e se mi mettevo al riparo non mi prendeva quindi era una scocciatura contando che gli araldi li fanno fuori i compagni di squadra e quindi era una noia.
    La seconda volta, ad Hardcore, era la stessa cosa quindi lo ho fatto quasi fuori con due colpetti del cain e poi con lo widow.
    Boss penoso.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 13-06-2011 alle 17:26
    Lastfm

Predefinito

Spoiler:

Ma in parole povere è meglio avere tutti leali. QUindi ricomincio da quel salvataggio e cerco di mantenere Miranda leale.

Comunque, seguendo la guida, io avevo Tali leale eppure è morta lo stesso

E per me Zaeed può essere fortissimo ma è un idiota e mmi sta antipatico. Dunque DEVE morire
    Perché eurogamer italiano fa pena.

Spoiler:
    Se mandi uno non adatto a fare una cosa(come guidare l'altra squadra)ti muoiono anche i leali.
    La mia è corretta.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •