Finita la seconda giocata a Mass Effect2 e più lo gioco più trovo il primo superiore su quasi tutti gli aspetti.
Il Cain è un'arma lamera.
Per ora sto col Cerberus anche se nel 3 mi tradirà, ma chissene.
Finita la seconda giocata a Mass Effect2 e più lo gioco più trovo il primo superiore su quasi tutti gli aspetti.
Il Cain è un'arma lamera.
Per ora sto col Cerberus anche se nel 3 mi tradirà, ma chissene.
Metà MG The Twin Snakesbattuto Fox... LOL @ Yoshii e Mario nella stanza di Otacon e anche al Gamecube
Devo dire che mi aspettavo meno differenze, invece molte cose sono prese da MG2, il che è buono, imho. Ma ci sono anche alcuni contro, poco importanti Non ho capito però a che servono le piastrine, quindi ho lasciato perdere sin da subito
![]()
Stavo iniziando ad insultarti.
Io prima di mollare tutto ho potenziato una sola arma. Era un'arma d'attacco di Fang. E' diventata fortissima, ricordo che toglieva quasi il doppio degli altri personaggi.
Comunque occhio, perchè dalla guida vedo che ogni arma ha determinati vantaggi e svantaggi. Ad esempio la Nimrod di Fang sarebbe la più equilibrata e forte sia in Potenza Fis che Mag, ma ha il difetto Anticrisi (in pratica non sa innescare una Crisi).
Se vuoi qualche consiglio su qualche arma chiedi pure.
Lascia perdere Bahamut, che quando l'ho visto mi è venuto un colpo.
Il mio preferito resta quello di FFX. Figurati quando ho visto quel coso con le unghie dipinte, manco fosse un gatto. Però mi è piaciuta la figura di Cid (per quanto nella storia non conti praticamente una mazza.)
inFamous mi prende sempre più *.* Visto che da GameStop costa 30€ per ora mi sa proprio che appena riesco ad andarci lo prendo, e se dovessi trovare inFamous non platinum, anche usato, ad un costo veramente basso, lo compro, anche se ce l'ho già nella console scaricato per il Welcome Back o_ò Se un gioco mi piace sul serio, voglio averlo, con la scatola, il Blu-Ray, non installato nell'HDD è_é
P.S. 1.000 messaggi, dopo soli 4 anni, 5 mesi e 11 giorni :Q__
Ho ripreso FF13 per qualche missione secondaria...già lasciatoIl fatto di doversi spostare da una parte all'altra della mappa per doverle rifare è frustrante, figurarsi poi se non prendi le 5 stelle: di nuovo tutto il percorso O_O. Era così difficile mettere l'opzione "Rigioca missione"? Mi sa che riprendo Darksiders e lo comincio a difficile, alternandolo a ME1/Halo 2 su pc
![]()
Avevo una mezza idea di sviluppare proprio la Nimrod e di farla evolvere.
L'abilità non è un problema, tanto Fang è un attaccante e l'innescare la crisi è compito dell'occultista, a me basta che lei picchi duro successivamente.
So anche che nel 12 capitolo trovi un'ottima arma per Light, quindi aspetto quella prima di darmi al potenziamento selvaggio (mi pare si chiamasse Cuor di Leone, accelera la crisi).
Ho finito il capitolo 11, boss finale piuttosto coriaceo per via degli hp ma non difficile.
La trama sta prendendo una brutta piega, già ora molti dubbi mi assillano.
Per quanto riguarda le armi di Light Cuor di Leone è una delle più equilibrate. Comunque l'abilità Crisi precoce a cui ti riferisci ha una probabilità davvero bassa di verificarsi in battaglia, persino negli scontri più lunghi, quindi è come se non ci fosse quasi mai.
Io dopo che mi sono accorto di questo ho deciso di modificare prima la Lama infuocata (quella con parametri più alti senza avere alcun difetto come Anticrisi o varie) e poi la Lama dinamica che nonostante i parametri bassi si è rilevata letale per la sua velocità.
Capitolo 12 quindi. Guarda che i bestioni a 4 zampe sono più stronzi del previsto senza la giusta combinazione di Optimum. Non penso che ti basterà attaccare soltanto. Ah, i Giardini di Siren sono un'area dove accumulare tanti PC.
Ho fatto bene a droppare quel coso dopo 3 ore.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: