
Originariamente Scritto da
Blaze
È diverso.
Parliamo di gente che ha passato l'anno cercando di darci ogni fastidio possibile.
La lavagna per farla lavare dovevamo sottoporci a quando e SE volevano loro. Pretendevano che alzassimo le sedie (come risultato si sono trovato i banchi tutti ribaltati un giorno e non l'hanno chiesto più). Ogni volta che andiamo in un laboratorio ci accusano di aver rubato questo e quello, fanno i padroni della scuola.
Dio mio che nervoso, quasi quasi ci lasciavo pure la bottiglia a terra vuota sputata dentro. Gente odiosa, chiaramente frustrata. Voi non sapete in che modo altezzoso si rivolgono (almeno parte di loro).
Il cazzo, Filosofo, il cazzo, non abbiamo scritto sui muri, con buon gomito un po' di coca viene via come acqua, non prendiamoci in giro.
E comunque, parlo a tutti quelli che hanno promosso il sistema giapponese: sono d'accordo, ma a patto che quei porci pappastipendio rimangano sulla strada.
Finché si fottono 1100 €/mese dallo stato, non si può pretendere che io pulisca. Almeno questo è il mio pensiero. Se si licenziano, allora prendo la scopa in mano più che volentieri. Se restano a romperci il cazzo a quella maniera e a fare i padroni, per quanto mi riguarda possono continuare a pulire le smucate dei miei compagni finché la schiena non fa CRIC (sì, un mio compagno ha anche fatto questo

).