non credo che sono l'unico e poi non è che non mi fa ne caldo ne freddoè che uno lo posso giocare su pc (anche se non so come mi girerebbe ) 2 visto che ho sia ps3 e 360 e sulla 360 ho giocato le esclusive che mi interessavano e sto pensando di venderla di certo non la tengo per minecraft che da quel che ho capito non sono sicuro mi possa piacere
![]()
Cioè non è un gioco che mi ispira talmente tanto che per quello non vendo la console, non so se mi spiego
dove posso vedere il continuo della conferenza???
http://www.gametrailers.com/netstorage/e3/e3-live.html
Puoi pure tornare indietro.
Se possedessi il kinect sarei rimasto più che contento, ma da possessore della sola console mi ritengo sputato in faccia,per carità,mass effect mi ha fatto piangere di gioia con quel poco di video di gameplay,idem per gears e per forza,anche halo.....Ma c' è una cosa che mi ha fatto cadere davvero le braccia, ed è kingdoms.Ed io che pensavo che potesse addirittura rivelarsi come l' anti-God of War, e invece vengo a sapere che sara un titolo esclusivamente per kinect.....Bah, meglio non parlare!
Per non parlare di quelle stupidate di giochi sulla Disney e su quei mostricciattoli.....Cazzo è l' E3 e la Microsoft ci mostra queste stronzate? I soldi danno alla testa e si sa, ma qui si è caduti proprio in basso...Da boxaro che sono mi auguro con il cuore che la Sony sorprenda i suoi utenti,almeno potrà dare una lezione sulle vere esclusive e di come ci si tenga a curarle!
Per i commenti delle prossime conferenze rimaniamo qui?
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Trailer bello ma troppo ... troppo.... action, troppe esplosione e altre cose alla cod
Sono l'unico che sta guardando la conferenza EA ?
Ultima modifica di Sennar-95; 06-06-2011 alle 21:52
Ci sono anche io.
Don't you think if I were wrong I'd know it?