Questo è l'inizio della fine
Continua a leggere la notizia
Questo è l'inizio della fine
Continua a leggere la notizia
E basta... uff...
E basta... uff... E' l'inizio della fine di Sony." mortacci che balls .... certo che è una minaccia agghiacciante :D
mi chiedo se gli stati in cui ha sede legale sony non possano agire in qualche modo, magari questi sono solo quattro smanettoni incapaci ma la minaccia e palese e grossa, alcuni posti di lavoro potrebbero essere messi a rischio da questi frustratissimi nerd brufolosi
onestamente hanno belle divertito! ma non è possibile fare qualcosa???qui si sfiora il terrorismo informatico!non mi riferisco al semplice danneggiamnento del psn ( già di per se grave ma con precedenti ) ma ad una vera e proprio minaccia contro una multinazionale!!!adesso basta, sony fai qualcosa, non puoi piegarti così!qui stanno rubando dati, e distruggendo di fatto un settore di una compagnia che da lavoro a mgliaia di persone!ma poi ocsa vogliono ottenere???capire al limite il ricatto ma così non ha senso???vogliono far fallire sony con la ps3 per cosa????adesso basta, se è vero che sony certe cose se l'è meritate per i suoi atteggiamenti scorretti verso gli utenti e verso le concorrenti, è anche vero che quei si esagera! adesso basta!
Prussia, questi sono dei depressi che pur di prendersela con qualcuno per la loro depressione se la prendono con sony. perché con sony? perché ha tolto il supporto a linux su ps3, perché ha perseguito geohot, perché ah fatto tante cose che vanno contro il loro concetto di libertà. che, a volte, è anche corretto, per carità (come appunto nel caso del supporto linux), ma altre volte è veramente distorto (geohot)
sono d'accordo con Prussia,ora non ne capisco nulla di pc però mi chiedo e mai possibile che non ci sia un modo per difendersi da questi attacchi,cioè leggo in giro che gli hacker potrebbero attaccare chiunque,possibile che non si possa fare nulla????