Pagina 48 di 109 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1081
    Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ora però, oltre a comprare bisogna vendere, perché abbiamo un mucchio di giocatori superflui...Amauri, Tiago, Iaquinta,Sissoko/Melo, Martinez, Motta, Grigera... sono tutti da piazzare a qualcun'altro.

Alla fine comunque, più che innesti di qualità, mi sembra una specie di nuova rivoluzione di qualità...cioè, tra i 2 terzini, Pirlo, Inler(?), l'esterno di sinistra e la seconda punta top player, mi sembrano un bel po' di cambi per una formazione che doveva avere una base dall'anno scorso...
    Ma infatti se ci fai caso quelli che dici di vendere sono tutti giocatori che non hanno niente a che vedere con la società di quest'anno (a parte Martinez). Tutti i giocatori che verranno acquistati quest'anno sono proprio innesti di qualità sulla base dell'anno scorso. Poi è ovvio che sono tanti, l'anno scorso abbiamo solo cominciato...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Il mio odio per i gobbi aumenta in maniera smisurata allora....
    Capisco che a Napoli esiste solo la Juventus "come squadra principale da battere" hihi ma queste sono le regole BASE del mercato.

C'è un giocatore capitano della nazionale svizzera che il presidente del Napoli definisce pubblicamente "vecchio per guadagnarci qualcosa". Lo stesso presidente sbeffeggia l'agente (che sono spesso coloro che ti portano dai campetti di periferia al grande calcio) con nomignoli del tipo "Lambertino deve aspettare!".
    L'agente allora che fa? La cosa più semplice di questo mondo: tasta altri lidi, propone il suo prodotto. Si accorge che una società di primo piano (Juventus) è attenta ai discorsi, apre al colloquio e si sente rispondere: il tuo giocatore è un ottimo giocatore! Ti propongo 2 milioni più bonus ed hai tutta la libertà di gestirti i diritti d'immagine.

Cosa deve fare il capitano della nazionale svizzera? Ci sono gli europei in arrivo e lui deve dividere addirittura introiti per la sua cioccolata svizzera con il cinepanettone di De Laurentiis??

Il Napoli ha fatto l'errore di passare sopra al procuratore e non lo si deve fare mai. Risultato: giocatore ceduto ad altre squadre al prezzo pattuito col Napoli (10 milioni più contropartite) vale a dire un affare per la Juventus alla quale sicuramente l'Udinese avrebbe chiesto qualcosa in più.
    E' inutile che da Napoli continuino a dire Juventus ti odio. Se la dovrebbero prendere con il presidente.

Comunque so che il Napoli rimpiazzarà il mancato arrivo di Inler con Palombo
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Meglio Inler.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Meglio Inler.
    Tutta la vita Inler.

Poi ragazzi oggi mi gioco la reputazione solo perché vi voglio bene. Oggi vi dico che Lichtsteiner è della Juventus, notizia che secondo i miei calcoli uscirà in futuro non adesso.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Tutta la vita Inler.

Poi ragazzi oggi mi gioco la reputazione solo perché vi voglio bene. Oggi vi dico che Lichtsteiner è della Juventus, notizia che secondo i miei calcoli uscirà in futuro non adesso.

E' nostro, solo che ancora non lo sa.

Elusys

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Tutta la vita Inler.

Sakuragi aiutaci tu perchè oggi c'è la notizia che il city si è inserito per lichtsteiner e si sa che hanno molti ma molti più soldi da spendere di noi

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Speriamo che il City non sia il solito guastafeste. Loro i soldi li cacciano (perchè ne hanno in abbondanza), noi li dobbiamo elemosinare purtroppo.
    Comunque Inler mi piace parecchio. Secondo me Conte punterà su Sissoko, potrei pure sbagliarmi ma la mia impressione è questa.
    Ultima modifica di Darkito; 29-05-2011 alle 16:34

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

anche per me punterà sul maliano... spero che se marchisio dovesse essere venduto (NOO!!), almeno non in italia, non all'inter come vociferano i vari siti/giornali
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non venderanno mai Marchisio, fresco di rinnovo e futuro capitano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Sakuragi aiutaci tu perchè oggi c'è la notizia che il city si è inserito per lichtsteiner e si sa che hanno molti ma molti più soldi da spendere di noi
    Con lo svizzero c'è l'accordo con il giocatore e con la Lazio. E' la Lazio semmai che deve risolvere qualcosa prima di dare il via libera al trasferimento.

Sul City: Lichtsteiner ha una clausola rescissoria di 12 milioni cifra che può benissimo investire anche la Juventus. La squadra bianconera ha dalla sua una contropartita gradita alla Lazio (Storari).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •