Pagina 251 di 258 PrimaPrima ... 151201241249250251252253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 2571
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Per quel che mi riguarda Soul Reaver contiene già riferimenti biblici e non solo, Raziel ad esempio è il nome di un Arcangelo, l'Angelo del Mistero. Idem per Rahab ed altri. Kain è chiaramente preso da Caino, che come tu ben sai è uno dei figli di Adamo.
    Turel, Roccia di Dio.
    Dumah, Angelo del Silenzio.
    Zephon, Cherubino guardiano del Paradiso.
    Ariel, Angelo Ribelle.
    Il dio anziano poi, citazione a Lovecraft e Cthulhu.
    Aaah, che bello non contare su un sito in inglese letto in cinque minuti e mandato come argomentazione utile quanto la grata del Fosso di Helm.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Embè? Mica ho detto di no
    Peccato che non si parli di vampiri neanche di striscio, ma di immaginario biblico, non di semplici nomi
    Poi se credi di avere più autorità sull' argomento di Denis Dyack dei Silicon Knights sono grossi problemi tuoi
    http://www.1up.com/news/denis-dyack-interview
    Ultima modifica di 2+2=5; 27-05-2011 alle 21:20
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Predefinito

Non avrò di certo più autorità di lui, ma è sicuro come l'inferno che ne ho più di te su questa saga.
    E non ho neanche bisogno di dimostrartelo da quanto ne sono certo, quindi chiudo qua la questione.

http://www.youtube.com/watch?v=608lw05fXmk
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 27-05-2011 alle 23:15

Spoiler:
    Snake-Strife

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Scontro che non avrei mai voluto vedere.
    Raziel e Kain, due facce di una sola medaglia. Ciascuno dei due contribuisce con il proprio carisma a rafforzare quello dell'altro. E credo che per quanto già io adorassi Kain per Blood Omen, la sua figura è stata ingigantita dal confronto/scontro con Raziel. Uscendone ancora più profondo di prima.

Che io ami alla follia tutti i loro giochi mi sembra ovvio. Scegliere uno di questi colossi come vincitori affossando l'altro è un'atto sacrilego ed immondo.

Raizel e Kain. Accomunati da un background molto simile, vittime di trame oscure superiori si ribellano entrambi e ne ammiro la forza di volontà.

Abbiamo già detto molto nei passati scontri, su questi due. Non essendomi possibile scegliere su basi "oggettive" o "concrete", faccio una scelta emotiva. Raziel va avanti. 3-0 per lui.

Se il voto per voi non è valido, amen. Ma questo è quanto.

PS: se si potesse fare la finale di lunedì, ve ne sarei grato. altrimenti non potrò partecipare ma pazienza, non è che mi suicido per questo. Mi dispiacerebbe, questo sì.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Sì, lunedì la finale.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

E' una battaglia difficilissima, tra due personaggi estremamente complessi e pieno di sfaccettature.
    Non si può parlare di uno senza escludere l'altro, perché legati da un potente sistema formatosi dagli intrecci temporali, ciò nonostante i due ricoprono ruoli differenti che completano l'un l'altro.
    I due sono nemici ed alleati, combattono insieme contro la negazione del libero arbitrio e all'opprimente fato di Nosgorth, tuttavia affrontano questo macigno in modi diversi: Kain più cautamente conscio dei pericoli che possono scatenare i paradossi, Raziel invece più propenso a scoprire la verità a tutti i costi.
    Difficile stabilire chi dei due sia il migliore: Kain probabilmente è più carismatico e maturo, mentre Raziel ha un concept più interessante ed epico. Non sapendomi decidere, non voto.

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Non spendo altre parole per i personaggi visto che avete ormai detto tutto voi.

E' difficile scegliere quale sia il migliore tra i due, mando avanti Raziel solo perchè ci sono più affezionato iniziando la saga da Soul Reaver.

3 per Raziel.

Comunque questo scontro mi ha fatto venire voglia di rigiocarmi tutta la saga, appena finisco The Witcher 2 mi sa che lo faccio

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Se si fa la finale lunedì mi sembra un peccato chiudere le scontro solo oggi, se volete lo si può continuare fino a lunedì stesso, peccato che l'altra semifinale non abbia avuto la stessa quantità di tempo, ditemi voi

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Non avrò di certo più autorità di lui, ma è sicuro come l'inferno che ne ho più di te su questa saga.
    E non ho neanche bisogno di dimostrartelo da quanto ne sono certo, quindi chiudo qua la questione.

http://www.youtube.com/watch?v=608lw05fXmk
    Già già chiudi qua la questione che è meglio
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se si fa la finale lunedì mi sembra un peccato chiudere le scontro solo oggi, se volete lo si può continuare fino a lunedì stesso, peccato che l'altra semifinale non abbia avuto la stessa quantità di tempo, ditemi voi
    Io dico di fare andare avanti fino a lunedì, vediamo se si smuove qualcosa.

Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •