Pagina 47 di 109 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1081
    Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Aguero vuole per caso morire?

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Aguero vuole per caso morire?
    Bho. Comunque questo mi hanno detto: magari sono vittima di un depistaggio
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Io spero sia una falsa voce.

Dobbiamo prenderlo ç_ç

Elusys

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Samuel Eto' affida a inter.it una lettera aperta ai sostenitori nerazzurri:

"Cari tifosi dell'Inter,
    stamane, come voi, sono rimasto molto sorpreso leggendo quanto riportato da alcuni quotidiani, in particolare da 'La Gazzetta dello Sport'. Voglio essere chiaro, come lo sono stato in tutta la carriera e con voi, che mi avete dimostrato grande affetto e grande rispetto sin dal primo giorno a Milano. Tranquilli, ho un solo pensiero: vincere, insieme con i miei compagni, la Coppa Italia, il sesto trofeo in due stagioni, il terzo di questa stagione. Nessuna situazione extra professionale, anche se mi amareggia come uomo, può allontanarmi dall'Inter".

questo è un professionista serio, un uomo da ammirare dentro e fuori dal campo.
    Dewyz81

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sinceramente poco male che non venga Aguero, spendere tutti quei soldi per lui, non ne vale la pena.

Ora dritti su Tevez o Benzema!

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Aguero non andrà mai al Real Madrid, è come se Eto'o andasse al Milan...cioè, potrebbe andare al Madrid, ma non direttamente dall'atletico.

Tevez ha già rifiutato l'offerta della Juve, e in passato ha fatto capire che non vuole giocare ancora per molto.
    Benzema non vuole andarsene dal Madrid...
    Quindi non so chi siano questi campioni che dicono sì a Marotta...ma dopo tutte queste dichiarazioni, e senza coppe il prossimo anno, un campione lo deve portare a Torino.
    Aguero comunque 35 milioni li vale, è forte ed è giovane...e poi sostituirebbe Del Piero, ed è affamato di vittorie...lui ovviamente vorrebbe il Real, ma a quanto pare, fino a ieri eravamo l'unica squadra ad aver fatto un offerta.
    Tra tutti Aguero è quello che spero di più che venga...non solo perché può migliorare tanto, ma perché poi avremmo delle plusvalenze in futuro.
    Per il resto mi sembra che ci stiamo muovendo bene: Zigler e Pirlo sono due buoni parametri zero...Lichtstainer per storari sarebbe un'altro buon colpo, anche se preferirei tenere Storari a Buffon, che oltre ad avere 6 milioni di stipendio, è più scarso ormai dell'ex doriano.

Sulla fascia vedo nomi da top come Bastos, Ribery e Nani...speriamo in uno di loro, avremmo gli esterni più forti in Italia insieme a Krasic.
    In attacco un campione che crei gioco da affiancare a Matri.
    A centrocampo la qualità di Pirlo affiancato da Marchisio e sembrerebbe pure Inler.
    Ecco, anche su Inler si stanno muovendo bene, il fatto che lo stiamo fottendo al Napoli mi ricorda tanto i vecchi calciomercati di Moggi.
    Ora però, oltre a comprare bisogna vendere, perché abbiamo un mucchio di giocatori superflui...Amauri, Tiago, Iaquinta,Sissoko/Melo, Martinez, Motta, Grigera... sono tutti da piazzare a qualcun'altro.

Alla fine comunque, più che innesti di qualità, mi sembra una specie di nuova rivoluzione di qualità...cioè, tra i 2 terzini, Pirlo, Inler(?), l'esterno di sinistra e la seconda punta top player, mi sembrano un bel po' di cambi per una formazione che doveva avere una base dall'anno scorso...
    Ultima modifica di ghonnen; 28-05-2011 alle 00:55

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Aggiornamento notturno: Inler al 99,9% della Juventus. Lunedì ufficializzazione probabilmente dell'accordo. Che dire da tifoso? Contentissimo, lo reputo il miglior mediano della Serie A.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 28-05-2011 alle 04:31
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Il mio odio per i gobbi aumenta in maniera smisurata allora....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Aggiornamento notturno: Inler al 99,9% della Juventus. Lunedì ufficializzazione probabilmente dell'accordo. Che dire da tifoso? Contentissimo, lo reputo il miglior mediano della Serie A.
    Oh, questi si che sarebbe un bel colpo. Inoltre lo vedo bene di fianco a pirlo, che dite?

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Non sarebbe la prima volta che un affare del Napoli salta. Tim Matavz per esempio, il giovane attaccante del Groningen. Sembrava tutto fatto e poi è saltato tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •