Francamente è da tempo, che Cèsar gli è superiore.
Odio ammetterlo perchè il portiere brasiliano mi sta sulle palle, ma secondo me è così.
Dire che con due partite (e nemmeno contro 'sti gran squadroni) Buffon si sia dimostrato il migliore al mondo mi sembra un pochino pretenzioso.
Intanto pare che la Juve sia l'unica squadra che si sia fatta avanti per Aguero.
Che sia la volta buona che Elkan dice il vero quando parla di progetto super-ambizioso per una Juve mondiale per il 2014?
Poi marotta a SKYSPORT24 ha detto che il giocatore che cercano è uno al livello di Aguero/Tevez/Benzema...considerando anche che qualche giorno fa ha detto che i campioni dicono ''sì'' alla Juve, che nonostante non faccia le coppe mantiene il blasone...beh, è una buona notizia.
Per ora gli acquisti mi sembrano buoni, considerando lo schifo dell'anno scorso tra Pepe, Delneri e Lanzafame.
Si parla anche di un altro club che si sia inserito nelle trattative per Inler insieme al Napoli...
Tra pranzi e cene in giro per l'Europa, più un budget di grosse dimensioni, Marotta quest'anno ha tutte le carte in regola per farci fare il salto di qualità.
Incrociamo le dita.
Dopo Pirlo e Ziegler è il momento di Pazienza
http://www.fantagazzetta.com/calciom...azienza-151566
Questi erano acquisti annunciati, tutti a parametro 0. Adesso comincia il mercato vero.