Pagina 246 di 258 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 2571
    Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

3-0 per Snake.

Sly è un gran bel personaggio, divertente, con un qual certo carisma, ha un character design accattivante, alcune movenze veramente azzeccate (es. quando si nasconde nel barile per non farsi scoprire ed avanza in punta di piedi con relativo jingle...geniale), e mi sono piaciuti molitssimo i suoi dialoghi con Bentley quando l'amico tartaruga gli dà consigli su come oltrepassare gli ostacoli.

MA.....Snake gli è superiore in tutto. Profondo, ironico, complesso, con una storia molto più delineata e dettagliata.

Darei un punticino a sly solo per simpatia e "stima", ma non vorrei che i voti dati a sly per lo stesso motivo o perchè si dà per scontata la vittoria di Snake potesse portare ad un risultato opposto.

Avanti tutta x Snake.

PS: ancora non digerisco l'eliminazione di big boss, ma almeno mi ha tolto le castagne dal fuoco in caso di un'eventuale scontro fra i due.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

2 per Snake, non conosco Sly, ma trovo Solid un personaggio di grandissima profondità, capace di regalare emozioni a tutti.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

SLy è un personaggio molto simpatico con tante qualità, che mi ha divertito in più di un'occasione.

David dalla sua è uno dei miei personaggi preferiti di sempre grazie ad una forza di volontà enorme ed un carisma fantastico, forse il migliore di sempre.

3 a Snake.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Sly, compagno di mille avventure, e protagonista del mio gioco preferito dell'infanzia. Ma nonstante il fatto che sia un personaggio carismatico e divertente con la battuta sempre pronta per Carmelita Fox, giunti a questo punto del torneo mi pare che sia giusto far fermare la sua corsa qui. è arrivato dove tanti altri pezzi grossi non ci sono riusciti, risultato eccellente per uno dei ladri più simpatici di sempre
    Snake lo conosco solo per la sua leggendaria fama, quindi passo

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Solid Snake (Metal Gear): 21
    Sly (Sly Racoon): 6

Come c'era d'aspettarsi Snake ha distrutto Sly, il quale è stato la vera sorpresa del torneo. Arrivare fino a qui dimostra quanto sia amato il personaggio e la saga da cui proviene. Son contento sia stato apprezzato.

Stasera:

vs

''The bullet holes were rubies on her chest, blood glowing on her ivory skin. She was so beautiful. The killer was smiling.''

''I have been dragged through hell and back, all it seems to reach this moment. But i don't yet know why?''

Max Payne (Max Payne) vs Raziel (Legacy of Kain)

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Max è un grande protagonista e i suoi monologhi sono memorabili, ma il suo avversario è mille spanne sopra. Caratterizzazione, background, design: tutti elementi elaborati magistralmente per creare uno dei migliori personaggi che abbia avuto il piacere di controllare.
    Una sfida tra lui e Kain nelle semifinali (o, chissà, magari anche nella finale, visto l'andamento del torneo) sarebbe a dir poco interessante.

3 a Raziel.

Mi scuso per l'argomentazione "spicciola" e l'edit tardivo, ma ero a cena.
    Ultima modifica di Simon.; 25-05-2011 alle 20:30

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Sarebbe gradita una argomentazione più dettagliata.

Raziel è mille spanne sopra, punto, non basta.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Max Payne è un personaggio d'indubbio rispetto, capace di calare il giocatore nella malsana atmofera noir newyorkese permeata da vendetta e corruzione, combattendo contro tutti e tutto da solo.

Raziel è incredibile: è l'ingranaggio di una delle trame più complesse mai viste in un videogioco (se non la più intricata), un personaggio che rappresenta distruzione e redenzione allo stesso tempo, e che si troverà a dover combattere non solo contro il proprio destino futuro, ma perfino quello passato.

Payne è senza dubbio un gran bel personaggio, ma non è sufficiente per un character del calibro di Raziel.

3 allo spettro.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Nonostante ammiri entrambi i personaggi, ho sempre avuto un debole per lo stile di Max, che aveva tutto e ora si ritrova a combattere per un niente, poi è tamarro come piace a me. Raziel è indubbiamente carismatico, anch'esso è collassato e con il suo nuovo corpo ha spaccato culi. Sicuramente vincerà lui, quindi voglio far uscire degnamente il poliziotto. 3 per Max.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Dai commenti che sto leggendo ho capito che devo giocare il più presto possibile ai vari capitoli di Legacy of Kain XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •