Pagina 83 di 106 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1051
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    cavolo ho letto una 15na di pagine e sono andata in crisi.alcune domandes3 da 120G quale gt prendo?ma poi si può giocare tipo wii in più giocatori o no?io non me ne intendo molto, m basta giocare bene e divertirmi,poi non gli chiedo di farmi vedere un film. es. need for speed2 a me è piaciuto un sacco ma tutti gli altri nfs no.a me non interessano gli inseguimenti di polizia etc,io voglio avere a disposizione un tot di circuiti e man mano che vinco possa modellarmi l'auto.nfs2 l'ho trovato semplice e dinamico e sopratutto poco dispersivo.quindi mi affido a voi che a quanto pare ne sapete un sacco...grazie
    oddio difficile consigliarti...gt non è need for speed quindi scordati tutta la parte di personalizzazione estetica, inoltre non ho capito a quale need for speed ti riferisci, credo shift 2, se è così con gt dovresti trovarti abbastanza bene se rinunci a molta immediatezza e alla personalizzazione.
    si può giocare in due sulla stessa console.

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Ci sono forum italiani (di esauriti) che si sono organizzati in modo tale da simulare l'intera stagione del DTM e di altri campionati Touring...con appuntamenti settimanali e classifiche e statistiche.
    Impressionante...ma ci vuole anche molto tempo, che io non ho.
    !?!? come hanno fatto!?!? i curcuiti dtm sono pochi!!!

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    P.P.S: come mai con la minolta (vinta grazie alla gentile concessione di jack) faccio bene gli ovali o anche quello di daytona che tanto ovale non mi sembra mentre con la vettura nascar faccio una fatica bestiale??
    disattiva l'abs con le nascar....almeno per me era quello il problema...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

[...]P.S: Dom, solo ora ho notato che il tuo nome abbreviato è lo stesso di Dom in fast and furious , mi potresti dare i siti che organizzano questi tornei?
    P.P.S: come mai con la minolta (vinta grazie alla gentile concessione di jack) faccio bene gli ovali o anche quello di daytona che tanto ovale non mi sembra mentre con la vettura nascar faccio una fatica bestiale??
    1a) Pagherai per questo affronto ... (Non sono un fan della serie, non so a cosa ti riferisci )
    1b) Purtroppo ci sono finito per caso, girovagando in rete.Non ricordo i siti...ma se googli dovresti trovarli facilmente visto che era sicuramente un forum italiano.
    2) Differenza ENORME di peso (e dunque di assetti) tra le due vetture.Ha ragione Jack; togli l'abs ed avrai miglioramenti notevoli in curca con le vetture Nascar

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    [...] !?!? come hanno fatto!?!? i curcuiti dtm sono pochi!!![...]
    Mi riferivo alla organizzazione del campionato (qualifiche, punti, gara 1 e gara 2 etc.), non ad una simulazione esatta del DTM

@ Katy: Ciao!Se ti riferisci al custom estetico delle auto e ami la "bagarre" da pista non credo che GT5 faccia per te, se invece parlavi di elaborazione delle vetture e piacere nello scoprire diversi comportamenti su strada per diverse tipologie di vetture o per modifiche meccaniche apportate alle stesse, considera l'acquisto.
    L'aspetto arcade del gioco è prossimo allo zero così come la simulazione presenta pesanti pecche...se leggi la recensione del nostro Viper capirai meglio cosa intendo

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

A proposito di tornei, io sto partecipando ad un torneo GT500 col mio club

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ma come si ottiene la redbull x1? Perchè negli eventi speciali non vedo nessuna prova vettel

Predefinito

Ma come si ottiene la redbull x1? Perchè negli eventi speciali non vedo nessuna prova vettel
    compare una volta superato il livello a-spec 30 mi pare
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

... L'avatar di frapo08

Predefinito

E' fattibile senza avere il volante...dimmi di si dimmi di si!!

Predefinito

il bronzo si ma ho dovuto sudare un po, mentre argento e oro sono irragiungibili

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Prendere il bronzo è facile, ma l'oro col pad è quasi impossibile.
    Finora conosco solo due persone che ce l'hanno fatta a prendere l'oro col pad.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Prendere il bronzo è facile, ma l'oro col pad è quasi impossibile.
    Finora conosco solo due persone che ce l'hanno fatta a prendere l'oro col pad.
    Bene allora io sarò il terzo che conosci!!! A parte gli scherzi, dove posso trovare un'auto tedesca per partecipare all'evento nel livello estremo? Altra domanda, secondo voi mi conviene prendere la formula gt con 9 milioni di crediti come disponibilità?

Predefinito

secondo voi mi conviene prendere la formula gt con 9 milioni di crediti come disponibilità?
    tanto prima o poi dovrai prenderla per forza....per l'auto tedesca mi pare che una in stile dtm dovrebbe andare bene ma non ci metto la mano sul fuoco, ce ne dovrebbero essere alcune nel concessionario online

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •