Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
Di Grand Theft Auto:San Andreas ho apprezzato molto la grande quantità di cose da fare,però se provavo ad andare in giro per conto mio dopo un po' succedeva a causa della delinquenza della città che mi ritrovavo dei teppisti che mi volevano uccidere per divertimento,quindi alla fine preferivo seguire la trama.Pertanto se*Grand Theft Auto 4 è più lineare nella sua giocabilità,la cosa non può che piacermi.Riguardo alla guida di veicoli e velivoli,in Grand Theft Auto:San Andreas l'apprezzo,l'unico difetto che ci ho trovato è il fatto che alcuni di loro,come ad esempio le automobili,se non guidi rispettando i codici della strada,succede che se la polizia ti vede sei costretto per non farti arrestare a guidare come un vandalo,ma il problema sono i comandi,che spesso ti costringono mentre guidi a fare manovre rischiose.Non so come sono i comandi della guida di automobili in Grand Theft Auto 4,però ho letto che la guida delle automobili in quel gioco non è bella,in che senso?*
in gta san andreas potevi commettere infrazioni alla guida, bastava che non toccavi mai la polizia, è in mafia 1 che se superi i limiti o fai qualche infrazione ti seguono.
Comunque il problema della guida di gta IV è che non è molto reattiva e la macchina tende sempre ad allargarsi troppo nelle curve, io pero' guidando in drift mi diverto molto e riesco a controllare bene la macchina, anche se non è facile far sempre scodare le macchine bene perchè devi anticipare di molto le curve col freno a mano, pero' è meglio che guidare in maniera tradizionale