Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
2 volte? come hai fatto? io mi annoio a morte
uno dei motivi per cui ho apprezzato il titolo è la guida, in drift è uno spettacolo, quindi il principale difetto che gli imputano per me non è stato un problema visto che i lunghi trasferimenti in macchina a me divertivano pero' la seconda volta che lo ho rigiocato prendevo sempre i taxi e tagliavo i viaggi

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio

Io ho caricato dall'ultimo salvataggio e mi sono fatto entrambe le missioni senza doverlo rigiocare XD
io lo ho dovuto rigiocare anche perchè la prima volta che lo ho giocato non avevano ancora messo i trofei e mi dispiaceva lasciarlo a zero

Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
Dici che dovrei provarlo?Ti confesso che avevo intenzione di prenderlo,ma leggendo così tanti giudizi negativi,ho esitato...Mi sapresti dire in poche parole come è strutturato Grand Theft Auto 4*in confronto*a Grand Theft Auto:San Andreas (Grand Theft Auto:San Andreas lo ho comprato e lo sto giocando,quindi so come è fatto in tutto)?
io per 20 euro lo prenderei considerando che in UK a quel prezzo si trova la complete edition con pure le espansioni , cmq san andreas era piu' votato verso il cazzeggio e la personalizzazione invece gta IV è un action incentrato solo sulle missioni e la trama visto che per cazzeggiare non c'è nulla, se vuoi un gioco tipo san andreas potresti prendere saint's row 2