Pagina 282 di 296 PrimaPrima ... 182232272280281282283284292 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Spiegatemi a che serve Pazienza però...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Conte gioca un 4-4-2 (o 4-2-4 che dir si voglia) molto aggressivo e offensivo.

A me Ziegler va bene, d'altra parte il Milan ha vinto uno scudetto giocando sulle fasce con Antonini e Abate, buoni o ottimi giocatori, ma non fuoriclasse.
    I soldi vanno spesi a centrocampo e in attacco, i veri reparti scoperti.

A tal proposito...
    http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50065

Trattativa avviata.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    A far compagnia a martinez

Motta verrà riconfermato per la prossima stagione? E su lichsteiner si sta muovendo qualcosa o è solo un desiderio di noi del forum? In ogni caso penso che qualcuno sulla destra arriverà

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Riserva.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Rinnovo di Marchisio fino al 2016.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Per me la pista Aguero è una balla,un depistaggio.
    La juve non può spararsi un budget per un giocatore,poi che facciamo Aguero contro tutti?
    ps
    Oggi vedo come gioca il Porto di questo famoso Villas Boas,ma (mia curiosit&#224 perchè nessuno parla del tecnico del Braga?
    edit
    A che serve Pazienza?
    Facile: serve ad avere ...Pazienza!
    Ultima modifica di enzo680; 18-05-2011 alle 11:25
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Perchè il tecnico del Braga è un catenacciaro

A parte gli scherzi, i portoghesi hanno un'organizzazione di gioco ottima.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ma secondo voi conte può davvero dare una scossa alla juve di questi ultimi anni? Io ormai sono pessimista ma vorrei che qualcuno mi potesse dare delle certezze sulle qualità di questo allenatore, perchè secondo me se la juve vuole tornare a essere una grande squadra deve prendere un allenatore che sia "grande".

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi conte può davvero dare una scossa alla juve di questi ultimi anni? Io ormai sono pessimista ma vorrei che qualcuno mi potesse dare delle certezze sulle qualità di questo allenatore, perchè secondo me se la juve vuole tornare a essere una grande squadra deve prendere un allenatore che sia "grande".
    Nessuno può saperlo. Io penso solo che ci vogliono anche i giocatori di spessore.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Io resto del mio parere che la scelta Conte non è quella più adatta.
    Intanto, come primo motivo, lasciando Delneri stanno ammettendo di aver sbagliato la scelta dell'allenatore, e su questo non sono d'accordo dato che io non darei la maggior parte delle colpe all'allenatore. Anzi se l'obiettivo era la champions la scelta era giusta dato che hanno preso un allenatore che l'aveva appena conquistata non con una big, quindi io avrei dato un'altra chance a Delneri cercando di capire la sua condizione: squadra nuova iniziata a costruire dal totale fallimento dell'anno prima. Anzi, per quanto mi faccia antipatia, vedo più meriti che demeriti su Delneri, dopotutto è riuscito comunque a fare fuoco con la legna che aveva.
    Come secondo motivo, in questo senso del cambio allenatore, si sta seguendo la stessa strada della vecchia incompetente dirigenza che cambia la media di un allenatore l'anno. Questo significa che non si hanno le idee chiare, bisogna puntare la fiducia su un solo mister e non farsi influenzare dai risultati della prima stagione, bisogna essere più determinati e seguire un progetto incondizionatamente. Non accontentando i tifosi.
    Come terzo motivo sono troppo legato al vecchio capitano, la fine che hanno fatto fare ad un altro campione come Ciro Ferrara mi è dispiaciuta parecchio. Io non davo nessuna colpa a Ciro, ma evidentemente è stato rovinato da una dirigenza incompetente e dalla parte ignorante dei tifosi, addirittura alcuni al nome Ciro Ferrara associano l'allenatore perdente piuttosto che al grande uomo e calciatore vincente che è sempre stato. Mi dispiacerebbe tantissimo vedere Conte in simili condizioni.

Nonostante tutto non dico che la scelta è sbagliata, su quello spero proprio di no. Sicuramente scelta molto coraggiosa e rischiosa, si vedrà a fine anno prossimo. Mi dispiace per Delneri, purtroppo i tifosi non capiscono che se gente come Ranieri, Ferrara, Zaccheroni e Delneri non sono riusciti a riportare la Juve ai livelli sperati forse la colpa non è degli allenatori.

Infine un ben arrivato ad un altro degli eroi di Berlino, un vincente che ha fatto la storia in una maglia importante, soprattutto a livello internazionale, come quella del Milan. Spero abbia ancora abbastanza forza per tirare qualche altro annetto in buone condizioni. Purtroppo passare dai campioni d'Italia ai settimi in classifica non è la stessa cosa, per questo spero soprattutto che si ambienti bene. Ammetto comunque che mi lascia una strana sensazione Pirlo in bianconero, ormai per me è e sempre resterà una bandiera rossonera, non sono d'accordo a questi passaggi da una squadra all'altra dopo tutto quello che c'è stato. Mi dispiacerebbe tantissimo, per esempio, Buffon al Milan.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •