Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Beh, la classica campagna super adrenalinica che tanto amo. E soprattutto il seguito di una storia che moltissimi vogliono conoscere. P.S.: chissà se ci sarà una direzione artistica differente dai precedenti episodi, vista l'assenza di molti ex-Big di Activision. Ma...MW3 non vive di singleplayer. Se la formula multyplayer sarà ancora la stessa, inutile dire che non riuscirà a vincere qualitativamente su Battlefield 3, imho.
    hahah invece è proprio se mantiene la stessa formula che baterà battlefiled SOPRATUTTO se battloefiled sarà il degno sucessore di battlefield 2 e non di bad company 2. che poi tu preferisca l'online di battlefield (o forse di bad company , non prenderli come uguali perchè fidasti non è cosi e potresti avere dei dispiaceri) è un altro discorso che può anche essere condiviso ma alla gente piace l'immediatezza non la tattica non so se mi spiego

  2. #12
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Quante belle premesse, la lista delle ambientazioni è qualcosa di fantastico! Se riusciranno a rendere la campagna adrenalica come quella di MW2 allora per me è sicuramente un must have. Invece dell'online non me ne frega niente.

  3. #13
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Il 2 a me è piaciuto molto, sia la parte offline e ultimamente anche la parte online. Da quello che leggo nella news secondo me si prospetta un ottimo capitolo, speriamo sia proprio così.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Sarà interessante impersonare un carro armato..XD Potevate almeno scrivere carrista :lol: Bè, che dire, sembra trooooppo interessante, io non so più che fare, a novembre esce tutto, mi toccherà farmi un mutuo :asd:

  5. #15
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Il 2 a me è piaciuto molto, sia la parte offline e ultimamente anche la parte online. Da quello che leggo nella news secondo me si prospetta un ottimo capitolo, speriamo sia proprio così.
    Ultimamente non ci avrai giocato molto online :D Comunque spero che l'online non sia già pieno di hack del prestigio, ecc.. prima dell'uscita come era successo con mw2.

  6. #16
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Ultimamente non ci avrai giocato molto online Comunque spero che l'online non sia già pieno di hack del prestigio, ecc.. prima dell'uscita come era successo con mw2.
    si vabbè, lasciamo stare questo mese di astinenza però prima ci giocavo spesso e mi aveva attirato molto il multiplayer. E, se confermato quanto scritto nelle news, nel 3 ci saranno aggiunte al multiplayer e questo non può far altro che migliorare il gioco anche se molti sono stati poco soddisfatti da mw2.

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    hahah invece è proprio se mantiene la stessa formula che baterà battlefiled SOPRATUTTO se battloefiled sarà il degno sucessore di battlefield 2 e non di bad company 2. che poi tu preferisca l'online di battlefield (o forse di bad company , non prenderli come uguali perchè fidasti non è cosi e potresti avere dei dispiaceri) è un altro discorso che può anche essere condiviso ma alla gente piace l'immediatezza non la tattica non so se mi spiego
    Sì, sì, ma infatti ho specificato che era solo una mia opinione. Io preferisco la tattica all'immediatezza.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    sembra molto interessante :D cosi si vedrà la continuazione della storia del 2 :P

  9. #19
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Sembra molto bello, ma tanto su Ps3 non si potrà giocare online perchè il PSN sarà ancora chiuso.

  10. #20
    Member L'avatar di Scrin
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Originalità sotto zero: sempre i soliti yankee eroi pronti a salvare la loro amata patria dall'invasore russo comunista. Il primo è stato abbastanza interessante a livello di trama, il secondo meno, questo per nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •