@Jockey e Haleblack
andate sul sicuro, prendete Killzone3. su Brink non saprei, ma visto la recensione, è meglio aspettare. KZ3 e Crysis2 li ho giocati entrambi, e sinceramente è decisamente meglio KZ3
@Jockey e Haleblack
andate sul sicuro, prendete Killzone3. su Brink non saprei, ma visto la recensione, è meglio aspettare. KZ3 e Crysis2 li ho giocati entrambi, e sinceramente è decisamente meglio KZ3
Un punto di vista non è infantile. Ma che noia.
E' esattamente quello che stai facendo tu. Non credere che parlare bene di un gioco sia cosa buona e sconsigliarlo sia cosa malvagia. Obiettività, gente.
Sono d'accordo col discorso del punto di vista Sack, ma so che l'altro utente si è fatto entrambi i prequel, e l'online alla cod lo troviamo dappertutto, bilanciamento armi e fazioni esclusi, che poi siano titoli famosi solo per l'hype lo sappiamo tutti
io qua ancora non ho parlato della qualità dei 2 giochi e poi quando parlo bene o male di un gioco argomento , cosa che te non hai fatto.
Poi io non ti ho criticato perchè hai parlato male di crysis 2 e killzone 3(ognuno pensa quello che vuole) ma perchè hai disprezzato tutte le persone a cui gli sono piaciuti quei titoli
Nonostante gli anni passino, dimostri sempre di non saper reggere una discussione con classe, educazione ed obiettività. Per questo ritengo di non dover sprecare il mio tempo. Cordiali saluti e goditi i tuoi capolavori (non sia mai qualcuno la pensi diversamente).
Offese? Infantilità? Mah, sconcertante.
non so se stai trollando o meno ma ti consiglio di rileggerti tutta la discussione
questo non è un insulto vero?? asddimostri sempre di non saper reggere una discussione con classe, educazione ed obiettività.
ripeto quando non si sa come difendersi si cerca di screditare gli altri