Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 196
  1. #1
    Junior Member L'avatar di SandyKiss7
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    28

    GBA Zelda??? What's the PRobLeM?

    Ho un enorme problema! Mi sono bloccata praticamente all'inizio di Zelda The Minish Cup e non riesco ad andare avanti!
    Sono arrivata al Monte Fez, però non ho l'abilità di scavare il terreno, quindi non posso andare nella grotta del'altopiano in cui dovrei trovare l'amico di un mostriciattolo che mi dovrebbe dare una mano! Come proseguo? Come si fa? COme? CoMe? cOmE? coME? coME?
    Sono ad un punto morto!
    Help me please!
    Non avere nulla...
    Se incontri un Buddha uccidilo...
    Se incontri un tuo antenato uccidilo...
    Non avere legami.
    Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita...


    STOP wishing...
    ...START living!


    - SandyKiss7 -

  2. #2
    Junior Member L'avatar di SandyKiss7
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ok! Ho superato il problema!
    Ora sono bloccata alla Vestigia di Zefiro... non riesco più ad andare avanti!
    Non riesco ad rrivare al mostro finale del labirinto e non capisco come cavolo si faccia a prendere la roba tra le pareti!
    Qualcuno mi dà una mano? Grazie!
    Non avere nulla...
    Se incontri un Buddha uccidilo...
    Se incontri un tuo antenato uccidilo...
    Non avere legami.
    Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita...


    STOP wishing...
    ...START living!


    - SandyKiss7 -

  3. #3
    Junior Member L'avatar di SandyKiss7
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ho superato anche questa difficolta...
    Ora qualcuno mi può dire come si fanno a prendere i tre libri e quindi la Super Forza per spostare gli oggetti?
    Grazie!
    Non avere nulla...
    Se incontri un Buddha uccidilo...
    Se incontri un tuo antenato uccidilo...
    Non avere legami.
    Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita...


    STOP wishing...
    ...START living!


    - SandyKiss7 -

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2004
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ora non ricordo benissimo ma tranquilla i 3 libri sono tutti all'interno della città di hyrule. conta ke x diventare piccola devi rovesciare i vasi con la bakketta. vedrai ke cercando bene in tutte le case trovi la soluzione. se poi proprio non riesci vedrò di controllare. io invece sono bloccato alla 3 forma dell'ultimo boss... invulnerabile

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Messaggi
    6

    GBA zelda the minish cup

    scusate ragazzi ho un problema probabilmente stupido ma non riesco a trovare la soluzione.Sono arrivato alla vestigia di zefiro proseguo fino a che non trovo un soldato che mi blocca la strada e non riesco a trovare il pulsante segreto per attivarlo COME SI FA!!!!!!!!!!!
    PER FAVORE AIUTATEMI

  6. #6
    Junior Member L'avatar di SandyKiss7
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    28

    Talking Finish!

    Citazione Originariamente Scritto da CaFoNe
    ora non ricordo benissimo ma tranquilla i 3 libri sono tutti all'interno della città di hyrule. conta ke x diventare piccola devi rovesciare i vasi con la bakketta. vedrai ke cercando bene in tutte le case trovi la soluzione. se poi proprio non riesci vedrò di controllare. io invece sono bloccato alla 3 forma dell'ultimo boss... invulnerabile
    Non preoccuparti! Sono riuscita a superare tutti gli ostacoli ed a finire il gioco!
    Cmq per sconfiggere la terza forma di Vaati devi usare il Bastone Sottosopra per immobilizzare i suoi bracci quando spuntano all'improvviso dal terreno.
    Dopo aver fatto questo trasformati immediatamente in minish ed entra nella fessura che è conparsa ai piedi del braccio bloccato. All'interno troverai degli "occhi" che si muovono. Colpisci solo quello che ti guarda storto!
    Dopo aver fatto questa operazione due volte, i quattro piccoli occhi sotto il mostro si apriranno e, prova ad indovinare... entra in scena il Quadrispada. Devi ribattere comtemporaneamente le quattro sfere che queti ti lanciano addosso. Una volta colpiti dal loro stesso attacco non ti resta che colpire l'occhio gigante che rimarrà stordito e fermo per un po'. Ripeti questa operazione due o tre volte e... il gioco è fatto!
    Spero di essere stata abbastanza chiara!
    Non avere nulla...
    Se incontri un Buddha uccidilo...
    Se incontri un tuo antenato uccidilo...
    Non avere legami.
    Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita...


    STOP wishing...
    ...START living!


    - SandyKiss7 -

  7. #7
    Junior Member L'avatar di SandyKiss7
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfun
    scusate ragazzi ho un problema probabilmente stupido ma non riesco a trovare la soluzione.Sono arrivato alla vestigia di zefiro proseguo fino a che non trovo un soldato che mi blocca la strada e non riesco a trovare il pulsante segreto per attivarlo COME SI FA!!!!!!!!!!!
    PER FAVORE AIUTATEMI
    Ciao! Penso tu sia parlando di alcune statue con un occhio gigante che impediscono il passaggio, vero?!
    Bene, per liberarti di loro devi sempricemente accecarli con una freccia! Vedrai che si arrabbieranno un po' e si toglieranno dai piedi lasciandoti via libera! Non ti resta che sconfiggerli con le frecce e ti lascieranno in pace!
    Non avere nulla...
    Se incontri un Buddha uccidilo...
    Se incontri un tuo antenato uccidilo...
    Non avere legami.
    Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita...


    STOP wishing...
    ...START living!


    - SandyKiss7 -

  8. #8
    Junior Member L'avatar di SandyKiss7
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito Fine!!!!!

    Finalmente ho finito Zelda The Minish Cup! E' il primo Zelda a cui gioco... devo dire proprio niente male!
    Ora sono interessata a completarlo al massimo! mi mancano 7 o 8 fusioni, ma ho già crcato dappertutto...qualcuno ne ha un elenco completo?
    E poi non riesco a trovare l'ultimo dojo... beh! Veramente ne ho trovato un che potrebbe essere l'ultimo, ma mi dice che "non ho abbastanza GINTA"! Boh?! Qualcuno sa come fare?
    Inoltre non riesco ad entrare nella grotta dove ci sono i Goron (si chiamano così? Non so...), alla Fattoria Lon Lon. E' la grotta che si scava un po' alla volta quando fai le fusioni con i muri. Qualcuno mi può dire come cavolo si fa ad entrarci?
    Grazie in anticipo!
    Non avere nulla...
    Se incontri un Buddha uccidilo...
    Se incontri un tuo antenato uccidilo...
    Non avere legami.
    Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita...


    STOP wishing...
    ...START living!


    - SandyKiss7 -

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    non riesco a prendere l'acqua verde...come si faaaa?
    luciana

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Messaggi
    6

    GBA

    SandyKiss7 scusami ma stavo parlando del secondo soldato nella vestigia di zefiro in cui mi trasformo in forma minish ed entro in una casa minish ed il tipo mi dice che per attivere il soldato bisogna spingere un pulsante segreto
    rispondomi ti prego non riesco proprio a trovarlo


    ricordati non sono i soldati con un occhio solo ma quelli con scudo e spada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •