Peccato per i punti, ma almeno ho dimostrato a me stesso che non ho ancora la memoria totalmente arruginita su DB. Ciò non toglie che devo farmi una super-rilettura.
Peccato per i punti, ma almeno ho dimostrato a me stesso che non ho ancora la memoria totalmente arruginita su DB. Ciò non toglie che devo farmi una super-rilettura.
OP - Chi presenta abilità autocurative ?
Marco con il potere della fenice.
Volendo, Ener è capace ad autoapplicarsi l'elettroshock.
Ivankov non l'ho considerato perché la sua tecnica permette sì di guarire, ma riduce anche la durata di vita di chi la subisce, mentre le iniezioni di adrenalina hanno effetti collaterali.
Sì, non è molto conveniente dal punto di vista salutare, ma comunque è capace di curarsi autonomamente e ritornare in forze(dopo aver combattuto Magellan si rialza all'arrivo a Marineford e sembra guarito del tutto).
Sì, credo sia a discrezione dell'autore della domanda vedere quale punto di vista si avvicini più al suo, credo siano tutt'e due accettabili.
Hawkins riversa i danni subiti sulle bambole voodoo,non dispone di alcuna capacità rigenerativa.
Possiedono questa abilità anche le Quattro Guardie Demoniache.
Next question:
Qual'è il primo della "Ciurma di Cappello di Paglia" ad essere chiamato per nome da Nico Robin, e in che occasione ?