Pagina 34 di 65 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 649
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Vi confesso un piccolo segreto.

Tempo addietro qualcuno mi chiese di postare le foto della mia postazione/collezione.

Io mentii dicendo di non avere ne la fotocamera ne il cellulare con fotocamera.

In realtà sono molto riservato e non mi sento di postare le foto di casa mia su internet.

Ci tengo talmente tanto alla privacy della mia famiglia da non usare neanche i social network per non dover condividere le mie immagini private come fanno tutti gli altri.

Perdonatemi!

Non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi da un parte è giusto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Tempo addietro qualcuno mi chiese di postare le foto della mia postazione/collezione.

In realtà sono molto riservato e non mi sento di postare le foto di casa mia su internet.

Ci tengo talmente tanto alla privacy della mia famiglia da non usare neanche i social network per non dover condividere le mie immagini private come fanno tutti gli altri.

Perdonatemi!

Anche io sono molto riservato, infatti non ho facebook, (non solo per quel motivo , è anche perchè mi fa defecare ), msn tutta la vita .
    magari puoi fare la foto solo ai giochi che hai,cosi nn si vede niente, puoi anche appoggiarli sul letto

comunque qualche giorno se mi viene la voglia posto la mia postazione pc e console anche se al cospetto di alcune che ho visto la mia è microscopica

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

pfff la mia è la mia scrivania, quando monto la ps3 devo smontare la 30, e metto i giochi in una campana di dvd vergini per non dover trafficare con le scatole solo il monitor e le cuffie sono degni di nota.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    pfff la mia è la mia scrivania, quando monto la ps3 devo smontare la 30, e metto i giochi in una campana di dvd vergini per non dover trafficare con le scatole solo il monitor e le cuffie sono degni di nota.
    Come siamo simili

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Io pure: scrivania, monitor, xbox360 e pc, all in one.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Io i giochi della 360 li ho nella scatola della 360 ahahah
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Complimenti a tutti per le collezioni, la mia in confronto è niente xD E io che mi sentivo realizzato nel vedere la mia mensola completamente dedicata ad Halo

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Domani posto quella mia Pc e aggiorno quella 360 che sono cambiate mooolte cose. Caspita dovrei prendere spunto dalle foto di fede e Master per i giochi su Pc.

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Io adesso ho cambiato postazione, cambiato televisore in uno più grande con funzioni 3d e la mia collezione di giochi è cresciuta assai xD
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Senior Member L'avatar di tigerfox

Predefinito

Perdonatemi!

La penso esattamente come te!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •