Pagina 31 di 109 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1081
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

E anche se Pirlo arrivasse di certo non minerebbe un programma ad ampio spettro di ringiovanimento che ha posto la Juve già quest'anno come la seconda o terza squadra più giovane della serie A.

Per i riscatti, siamo sempre alle solite cose che dicono tutti (cose da bar insomma, da quelli che le cose non le sanno): riscatti non obbligatori, riscatti trattabili, riscatti ratealizzabili...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Sicuramente un interesse per Pirlo c'è ma non mi risulta che si parli di 3 milioni per 3 stagioni. Mi risulta invece circa 2 + bonus per due anni più un terzo opzionale. E tutto un valzer legato ad Aquilani e Montolivo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sicuramente un interesse per Pirlo c'è ma non mi risulta che si parli di 3 milioni per 3 stagioni. Mi risulta invece circa 2 + bonus per due anni più un terzo opzionale. E tutto un valzer legato ad Aquilani e Montolivo.
    Possibile?
    Da 6ml l'anno a 2+bonus?
    Gentile da parte sua (Pirlo).

edit
    Se fosse vero,significherebbe non avere mercato,ed io non voglio gente che viene a svernare.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Moratti è andato a cena con Blanc... che sia lui il prossimo allenatore dell'inter?

intanto pare ci sia il modo per arrivare a Guardiola, anche se per qualcuno sembrerebbe che si possa effettuare uno scambio di panchine da barcellona e chelsea con carletto che andrebbe in spagna si ricreerebbe la sfida mou-carletto in campionato.
    Dewyz81

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Moratti è andato a cena con Blanc... che sia lui il prossimo allenatore dell'inter?
    blanc?? ma se è il ct della francia non penso che venga all'inter
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Blanc mi piace tantissimo come allenatore, lo vorrei fortemente alla Juventus se si potesse, ma per adesso rimane alla Francia. C'è un europeo da fare.

intanto pare ci sia il modo per arrivare a Guardiola, anche se per qualcuno sembrerebbe che si possa effettuare uno scambio di panchine da barcellona e chelsea con carletto che andrebbe in spagna si ricreerebbe la sfida mou-carletto in campionato.
    Ma io credo sia giusto tenere Leonardo. Ha preso una squadra in corsa, appagata, con infortunati importanti e con elementi che probabilmente dovevano terminare in estate la loro avventura nell'Inter (Milito e Maicon su tutti). Facciamogli fare una campagna acquisti per lui e poi giudicheremo.

Intanto sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma della Juventus per David Silva, praticamente preso ai tempi di Ranieri, ed in ombra col Manchester City. Di questo si sarebbe parlato tra Raiola-Nedved-Mancini giorni fa. Farebbe l'ala sinistra al posto di Bale per cui si è sicuramente fatto un tentativo. Si parla di prestito con diritto di riscatto.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 06-05-2011 alle 17:15

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

questo "al posto di Bale" vuol dire che Bale cambia aria? c'è speranza per noi?
    Dewyz81

Predefinito

questo "al posto di Bale" vuol dire che Bale cambia aria? c'è speranza per noi?
    No, Bale rimane lì. Non lo cedono a quanto pare anche se poi nel calcio può succedere di tutto. Però son certo al 100% che c'abbiam provato e "questo mi basta".

Predefinito

Andrea Pirlo, Campione del Mondo 2006, perno per molti anni del Milan. Ora, la sua avventura milanese è giunta al capolinea; per lui si spalancano le porte della Juventus.

Dopo dieci anni a San Siro, l'addio. Massimiliano Allegri ha bisogno di un giocatore più aggressivo in mezzo al campo e lui sarà il sacrificato. In rossonero ha vinto la Champions League nel 2003 e nel 2007, oltre a due Scudetti e la Coppa Italia.

Le parole di sabato di Mauro Tassotti non lasciano molti dubbi "Allegri vuole un centrocampista con caratteristiche più difensive rispetto ad Andrea. Volevano vederlo in un ruolo diverso, ma ha iniziato ad avere problemi fisici ed è rimasto fuori per molti mesi".

Dunque, si attende solo l'intesa tra la Juventus e il giocatore per sancire il passaggio di Pirlo in bianconero. Per la Vecchia Signora un nuovo Campione del Mondo in rosa.

Fonte: Calciomercato.com

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Un altro dopo Grosso e Cannavaro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •