Ho sbagliato a dire uomo di Lippi, ma comunque Conte fa parte di quel gruppo di giocatori che con Lippi hanno vinto tutto, quindi non si può dire che insieme non lavorino bene. Inoltre Lippi non dovrebbe intromettersi nel lavoro di Conte, ma il suo carisma servirebbe a dargli ancora più peso all'interno dello spogliatoio, dell'ambiente e della società. E poi sarebbe anche un consigliere, visto che Conte non si è mai trovato a gestire la serie A, le posizioni di vertice della serie A o l'Europa. Io non lo vedrei male come duo.
Dubito che Deshamps tornerebbe.
Comunque Conte in A ci è già stato.
1 e lo ripeto per la centesima volta preferirei rimanesse del neri. 2 nel caso cambiassero allenatore non vedrei per niente bene mazzarri che da quanto ho sentito oggi sembra vicino. 3 lippi o deschamps restano le alternative migliori anche se non ho ancora capito come mai dopo la serie b è stato esonerato...
Del Neri per me dovrebbe rimanere... Se si deve scommettere su Conte o Mazzari, perchè non tentare un altro anno con lui, con una squadra che si è adattata al suo modulo, ai suoi meccanismi e che magari ha imparato dagli errori fatti quest'anno ?... Con pochi innesti giusti (Bastos, un terzino destro decente e Aguero su tutti) si darebbe qualche possibilità in più a Del Neri...
Del Piero ha rinnovato!
L'anno prossimo ci saranno 2 Del Piero nel nuovo stadio,uno in campo,l'altro in tribuna (stella)!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver rinnovato il contratto di Alessandro Del Piero. Il nuovo accordo, siglato oggi dal Presidente Andrea Agnelli e dal giocatore, è valido fino al 30 giugno 2012. L'incontro per la firma si è svolto presso il Nuovo Stadio nel pomeriggio.
juventus.com
Grande capitano
Tanto di cappello ad Alex...