2 a Snake, l'altro non lo conosco
2 a Snake, l'altro non lo conosco
2 a Guybrush per i motivi detti da Foppa![]()
Scontro difficile.
Guybrush è un grande personaggio, e non capisco davvero perché la comicità debba penalizzare il background di un character, specialmente quando è geniale.
E' una motivazione abbastanza farlocca per quanto mi riguarda, secondo questo ragionamento un Sam Fisher dovrebbe essere tra i favoriti del torneo.
Preferisco Solid Snake comunque, è un mostro di carisma e ha una caratterizzazione superba.
2 a Dave.
Ultima modifica di Dragon Slayer; 05-05-2011 alle 01:40
A dire il vero, credo proprio che le "orde di giocatori intellettuali" verranno mosse da Snake. Al giorno d'oggi se non hai giocato/amato la saga vieni discriminato, per una serie di motivi più o meno validi, mentre c'è addirittura chi non conosce ne il "Mighty Pirate" ne la sua saga (anche qui nel forum, mica bisogna andar lontano?).
Darei il massimo a Guybrush, protagonista di quella che è probabilmente la miglior AG di sempre nonchè uno dei personaggi più geniali dell'intero panorama videoludico, ma per coerenza non voto.
Io direi 3 a snake...uno dei migliori in assoluto dal mio punto di vista!!!
Guy rischiava di perdere con la protagonista di un visual novel dai toni hentai, altro che Snake a cui do' 1 punto
Sei libero di ritenere farlocco quello che vuoi, per carità. Ma se dico che in questo scontro fra due mostri sacri dei games prediligo quello con background più serio e drammatico non implica che la comicità/ironia di un PG in generale sia sempre un handicap. Semplicemente in questo caso, a gusto mio, l'ironia e la verve comica che fanno di Guy un personaggio bellissimo e spiritoso non riesce comunque a conferirgli uno spessore ed un carisma paragonabile a quello di Snake. Ma è un giudizio legato a questo scontro, che non si applica per forza a tutti.
E non dimentichiamoci che Snake non è un personaggio serioso e noioso in stile Sig.ra Kazhenmaier di Heidi, visto che anche lui ha i suoi momenti più spiritosi ed ironici.
Forse avrei dovuto dilungarmi di più nell'esporre i commenti al voto, ma non volevo rovinare la media bassina delle spiegazioni![]()
Direche le qualità di Guybrush non bastino per eguagliare quelle di Snake è un discorso (che condivido), dire che la comicità di Guybrush è un handicap quando è l'elemento che gli ha permesso di entrare nell'olimpo dei videogames è un altro, questo che sia contro Solid Snake o Grunt di Halo.
Ho capito dove volevi parare, credo semplicemente che tu l'abbia esposto in modo un po' contorto.
http://www.youtube.com/watch?v=QkJ3K...eature=relatedE non dimentichiamoci che Snake non è un personaggio serioso e noioso in stile Sig.ra Kazhenmaier di Heidi, visto che anche lui ha i suoi momenti più spiritosi ed ironici.
Sorry, non resistevo alla tentazione.![]()
Per non sbilanciarmi, preferisco astenermi.