3 a Groucho che fondamentalmente è l'unica cosa che mi fa apprezzare Dylan Dog e 2 a Daredevil
3 a Groucho che fondamentalmente è l'unica cosa che mi fa apprezzare Dylan Dog e 2 a Daredevil
3 a Groucho, Spennacchiotto non mi è mai piaciuto, ricordo che da bambino leggendo le storie dove compariva mi stava sulle palle perchè si opponeva ad Archimede che mi stava simpatico.
3 a Groucho, l'avversario non è una cima.
2 all'Enigmista.
3 a Murdock (anche se ritengo Hit-Girl un bel personaggio).
3 a Groucho.
2 a Matt Murdock.
Spennacchiotto 1 - Groucho 2.
Groucho è al lato opposto rispetto all'ambientazione delle storie di Dylan Dog, ma questo rende migliore il fumetto, con le sue battute squallide.
Un punto va a Spennacchiotto perché è comunque un cattivo fatto bene, il gangster serio che mancava a Paperopoli e a Topolinia (non appartenendo a nessuna delle due città.
Ah, qualcuno mi spieghi le somiglianze col suddetto Big Daddy e quello di Bioshock.
stupid sexy greedo butt
3 all'Enigmista che in certe storie raggiunge picchi notevoli, e 3 a Daredevil che è leggenda.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Non ho potuto votare Abe di Hellboy, ed è un peccato perchè avrei voluto farlo, ma non ne ho avuto proprio il tempo. Vabeh, ha vinto lo stesso e questo è abbastanza.
Iniziamo con un 2 a Groucho. Un buon personaggio, davvero molto simpatico e dalle battute divertenti nonostante il suo pessimo umorismo
Il 2 è obbligatorio non conoscendo l'avversario.
Poi un 2 a Big Daddy: a quanto ho notato il personaggio del fumetto è meno loquace della sua controparte cinematografica. Nonostante la mancata somiglianza a Batman (), rimane comunque piuttosto carismatico. Poi è un armadio, e col fisico Cage non gli si avvicina proprio.
Anche qui il 2 è obbligatorio dato che conosco l'Enigmista solo dal film e non credo proprio che quello del fumetto abbia davvero i tratti di Carrey, o mi sbaglio?
E per finire un bel 3 al Diavolo Guardiano di Hell's Kitchen. Hit-Girl sarà pure un buon personaggio, non lo nego, ma è di fronte ad uno dei colossi della Marvel, uno dei figlioletti di Stan Lee, cresciuto a suon di Frank Miller, Ed Brubaker e Brian Michael Bendis, per poi continuare la sua strada con Andy Diggle. Storie sempre di altissimo livello. La sua visione del mondo è molto ma molto complessa: unisce scarso affidamento nei confronti della legge alla voglia di far giustizia da solo, il tutto contornato da un religiosismo cattolico ben saldo, basti pensare alla figura del diavolo come giustiziere dei peccatori. Un anti-eroe con gli attributi, c'è poco da fare.
Hai perso il diritto di voto.
Ultima modifica di Daredevil; 05-05-2011 alle 02:18
2 a Groucho che con le sue battute riscalda il freddo clima della serie Dylan Dog,anche se Spennacchiotto(soprattutto nella serie UltraHeroes) è un cattivo coi contro coglioni.
2 a Daredevil e a l'Enigmista non conoscendo gli sfidanti