Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 427

Discussione: Osama Bin Laden morto

  1. #91
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Fatto sta, che la wikipedia italiana, riporta gli stessi documenti del documentario. Poi ho detto che c'è anche su wikipedia.
    Anche su un documentario? ma tratto da wikipedia?

  2. #92
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ma come le leggi le notizie?
    Cita il piano northwoods, per mostrare come l'america aveva intenzione di trovare un pretesto per attaccare cuba. E lo dice anche wiki, figurati un po'. http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Northwoods

    Ma, e qua sta il punto, non fu mai messo in pratica. Perchè era stupido. Immensamente, inutilmente, incredibilmente rischioso e poco pratico. E se questo era il pensiero su un piano per inscenare qualche sabotaggio in una base militare oltremare, figurati cosa dovrebbero pensare i servizi segreti su il complotto che tu proponi?

    Prima cosa, gli edifici di cui parli, non sono semplici edifici, ma le torri gemelle e il pentagono (e ciò sta scritto anche sulla fonte).
    Secondo, che cosa cambia il fatto che gli aerei provenissero dall'estero o dall'interno? Sempre di aerei dirottati si parla, e sempre contro quelli edifici. E ciò lo dice il NORAD, non io.

    Cosa cambia? Cambia che un aereo di provenienza estera dovrebbe passare le ADIZ, zone ipersorvegliate. E come un antifurto: è progettato per difenderti da i ladri che vengono da fuori, non da quelli che sono già dentro e prendono come ostaggio un familiare.

    Infatti, il primo giorno in cui le azioni put aumentarono, fu il 6 settembre e non il 7 settembre. In più, non per qualcosa, ma arrivare a 11 volte la media giornaliera, il giorno prima dell'attentato, mi sembra eccessivo, non credi?

    In altre giornate prima dell'11/09 si toccarono investimenti quasi uguali, e in alcuni casi doppi rispetto a questi. Ed era comunque una notizia che circolava già da un po', ancor prima della pubblicazione della rivista.

    -----

    E tutte le altre notizie che ha detto, perchè non le smentisci? come quella di Larry Silverstain che ha comprato 6 mesi prima le torri gemelle, assicurandole contro attacchi terroristici. Sono proprio curioso di vedere cosa dirai sul pentagono (dove è la parte più evidente).



    Veramente, la versione ufficiale, dice che il palazzo è crollato a causa dell'incendio che ha fatto ammorbidire la struttura.

    Una struttura colpita da un aereo di 120 tonnellate aI 700Km/h!!!
    Tu non leggi le mie risposte. E non citi fonti.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  3. #93

    Predefinito

    Esattamente.
    Proprio così.
    Infatti l'aereo è arrivato in prossimità della torre, ha versato (in volo, fermo davanti alla torre) un po' di carburante, ha buttato un accendino acceso, ed è fuggito ridendo grassamente mentre la torre bruciava. Senza toccarla minimamente di striscio, eh, no, è andata proprio così.

  4. #94
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Hai detto bene. L'incendio (così dice la versione ufficiale). E perchè molti altri grattacieli, nel corso della storia, non sono mai crollati a causa di un incendio? Probabilmente l'impatto con l'aereo era troppo forte e la torre si è spezzata...

    Una linea di ragionamento inattaccabile. Come dire che prima dei sovietici nessun mezzo pilotato dall'uomo andava nello spazio, quindi nessun mezzo è mai andato nello spazio....

  5. #95
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Non scordiamo ipotesi parimenti plausibili:


    [/URL]
    Peraltro se conti le finestre delle torri gemelle, e le moltiplichi per il pgreco, sottrai i numeri della famosa matrice di stocazzius (grande matematico esoterico medievale) e ad essa sommi il numero medio di cacche di cammello depositate sulla piana di Giza, ottieni il triplo del prodotto delle piramidi moltiplicate per la sfinge (3x1=3) che come si sa, rappresentano la costellazione di orione. Orione presenta una certa assonanza con cog****e. A voi le logiche conclusioni.

  6. #96
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #97
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Anche su un documentario? ma tratto da wikipedia?


    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Una linea di ragionamento inattaccabile. Come dire che prima dei sovietici nessun mezzo pilotato dall'uomo andava nello spazio, quindi nessun mezzo è mai andato nello spazio....


    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Peraltro se conti le finestre delle torri gemelle, e le moltiplichi per il pgreco, sottrai i numeri della famosa matrice di stocazzius (grande matematico esoterico medievale) e ad essa sommi il numero medio di cacche di cammello depositate sulla piana di Giza, ottieni il triplo del prodotto delle piramidi moltiplicate per la sfinge (3x1=3) che come si sa, rappresentano la costellazione di orione. Orione presenta una certa assonanza con cog****e. A voi le logiche conclusioni.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #98
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Andrew, ti sei visto il filmato prima di parlare? Se non lo hai fatto, per piacere, non parlare.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #99
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Andrew, ti sei visto il filmato prima di parlare? Se non lo hai fatto, per piacere, non parlare.
    Mettiamo in lista il filmato. E se lo vedo c' è qualcosa che posso dire o fare per ricondurti alla ragione?
    1:22 di cacchiate?? ma non ci penso nemmeno. Troppo...
    Mi era sfuggito:

    @andrew Tu dovresti sapere meglio di me, che gli stati uniti hanno la miglior difesa navale, terrestre ed aerea mondiale. Tutti i voli sono controllati, tutto è controllato nei minimi dettagli. Hanno sempre avuto tecnologie di difesa molti anni prima degli altri paesi, come dimostra la creazione della ARPANET.
    Gli stati uniti sono impenetrabili. E senti a me, se veramente fossero stati dirottati, al 1000% gli aerei sarebbero stati abbattuti dai caccia prima di giungere alle torri gemelle, anche dovendo uccidere i passeggeri dell'aereo (cosa che per'altro è accaduta).
    Ma certamente! Infatti i piloti trasmettevano in loop alla radio : " stiamo andando a schiantarci sulle torri gemelle-Stiamo andando a schiantarci sulle torri gemelle". Mi spieghi come degli aerei militari avrebbero mai potuto abbattere degli aerei civili sopra una città popolosa solo perchè dirottati? Ma dico i fusibili sono tutti ok?
    Secondo te quindi se dirottano un aereo alitalia, ed esso sorvola roma, lo abbattiamo, magari potrebbe essere un attentato al colosseo?
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 03-05-2011 alle 17:38

  10. #100
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mettiamo in lista il filmato. E se lo vedo c' è qualcosa che posso dire o fare per ricondurti alla ragione?
    Forse la cosa che non capisci o non capite, e che a me non interessa minimamente farvi credere quale sia la verà "verità". Potete credere quello che volete, tanto la mia opinione non cambia.

    E ripeto e lo ribadisco. Io, prima di vedere quel filmato, non mi era mai passato per l'anticamera del cervello che ci potesse essere un'altra verità.
    E aggiungo, che sono un discreto studioso di matematica e fisica, e se non vedo una cosa dimostrata alla perfezione, non ci credo. Quindi, per cambiare la mia opinione sul fatto dell' 11 settembre, vuol dire veramente che c'è ben più di qualche teoria cospirativa campata in aria.

    La chiudo qui, perchè come avevo già detto a qualcun'altro, il discorso potrebbe continuare per giorni.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •