Ma se viene Mazzarri,viene pure Cavani?
Scusa,Ciccio!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ore 17:00
Secondo quanto riportato da Sky Sport, torna alla ribalta prepotentemente la candidatura di Antonio Conte per la panchina juventina, scelta ben vista da buona parte della tifoseria bianconera . L’attuale allenatore del Siena, sembra infatti avere superato per gradimento Mancini e Mazzarri e Spalletti. Sembrano essere invece definitivamente tramontate le piste che portano a Villas Boas e Gasperini.
Eccala là hihi
Ultima modifica di H Sakuragi; 30-04-2011 alle 18:02
per carità, io non sputo affatto addosso a mazzarri, intendiamoci.
Quest'anno qua ha fatto cose miracolose con una rosa modesta.
ma.....la sensazione è che sia stata una combinazione fortuita, una fortunata concatenazione di eventi che hanno portato il Napoli a fare un campionato straordinario.
Se venisse Mazzarri all juve, preparatevi alla difesa a 3 perenne....e con quella sì che ne fareste di strada![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Io penso che il Napoli sia una squadra che ha fatto un campionato pieno di entusiasmo, ha assistito all'imprevedibile ascesa di Cavani e con un tipo di calcio che va a braccetto con la maggior parte delle squadra della Serie A. Infatti il Napoli è andato in crisi con le squadre che sono in grado di costruire un gioco ed imporlo mentre è andato molto bene giocando di rimessa rapida con le altre squadre (Juventus inclusa). Infatti i partenopei non hanno un minimo di regista in mezzo al campo, ciò significa che punti tutto sulle ripartenze veloci.
La cosa che mi preoccupa è appunto questa: Mazzarri ha preso schiaffi da tutte le squadre che erano più preparate tatticamente. Non mi sembra abbia mai fatto qualcosa di diverso dal suo 3-5-2. Delneri no per esempio che tra l'altro ha fatto le cose migliori contro le compagini più forti. Ci si guadagna a sostituire Delneri con Mazzarri? Io credo di no.
Ipotesi a parte i nomi che circolano per il mercato Juve fanno comunque presagire per due allenatori: Mazzarri appunto (3-5-2) e Conte (4-2-4)
I big, a parte Lippi, non verranno mai ad allenare questa Juve che rappresenta un potenziale rischio per la carriera di qualsiasi allenatore.
Credo che Delneri non rimarrà. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere alle prime difficoltà l'anno prossimo. Sarebbe la morte mediatica. Continuo a pensare che il prossimo allenatore sarà Conte anche se tifo Lippi.
Oddio dai ancora con questo Del Neri. Conte per carattere e mentalità vale 1000 Del Neri.
Del Neri va cambiato, l'ambiente non ne può più. L'allenatore "big" è un sogno difficilmente realizzabile. Conte ha le potenzialità per fare bene.
Piuttosto il problema è come si muoverà la società sul mercato. Serve sin da subito individuare il nuovo allenatore e con lui agire sul mercato sperando che Marotta & Co. caccino fuori soldi e giocatori da Juve.