Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 224
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ma perchè sta mail a me non è mai arrivata?
    Non sei l'unico. Probabilmente ci vorrà del tempo visto che la devono inviare a 70 milioni di indirizzi

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    hahaha controlla di averli fatti tu quegli acquisti!!! XD
    ahahahahahah questa è geniale!. . . . ora controllo subito. . . :rotfl:

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
    La carta è al sicuro in quanto non è presente il CVV2 o codice sicurezza (mi permetto di parlare che lavoro da 8 anni allo store del sito www..it) in quanto per un accordo sulla sicurezza di qualche anno fa è fatto si vietato di "storare" il dato a meno di essere un operatore bancario.Oltretutto non era nemmeno salvata la data di scadenza (altro dato spesso necessario). Personalmente chi ha rubato, ora, sa il vostro numero magari, ma è come sapere il mio codice bancario senza password non è possibile scassarlo.Oltretutto il sistema bancario non prevede multiple chiamate di tentativi di acquisto (come qualcuno prima paventava) senza far scattare allarmi (sopratutto su WEB). Quindi la % di prob che vi abbiano fregato dei soldi passando dai dati della sony è equivalente a trovare in meno di 10 tentativi un numero tra 0 e 9999 (il cvv2 è fino a 4 cifre).Senza contare la data di scadenza.... Detto ciò rimane rimane amaro il down così prolungato, ma si sopravvive, ovvio che ogni ditta è tenuta a tutelarsi contro possibili manovre di hacking (basta criptare i dati sensibili come abbiamo fatto qui dove lavoro) verso dati sensibili, ma secondo me si dorme tranquilli !
    La scadenza è invece storata, ma come mai necessiti del codice a 4 cifre quando invece non ti viene richiesto che quello a 3 cifre?

Senior Member L'avatar di Chrystchief

Predefinito

Sono un bel po incazzato...
    <p>chiaritemi una cosa: io ho usato solo una volta una carta di credito, circa 2 anni fa, ma da lì in poi ho preso una postepay per essere più sicuro. la carta di credito che ho usato 2 anni fa è a rischio? mi sono letto tutte le pagine dei commenti, e qualcuno ha scritto che rimanevano legati all'account ecc, e volevo sapere se devo bloccare/minitorare la carta in questione o no.</p>
    Altra cosa che mi preoccupa oltre le CC è il furto dei dati sensibili: ci hanno rubato nomi, cognomi, indirizzi di casa, cap, data di nascita ecc; forse per quelli che sono già iscritti a Facebook non importerà nulla :D ma a quelli che invece tengono alla propria privacy è una bella botta! vorrei inoltre ricordare che molti tra questi sono minorenni e se ci pensate è molto pericoloso.

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Sono un bel po incazzato... chiaritemi una cosa: io ho usato solo una volta una carta di credito, circa 2 anni fa, ma da lì in poi ho preso una postepay per essere più sicuro. la carta di credito che ho usato 2 anni fa è a rischio? mi sono letto tutte le pagine dei commenti, e qualcuno ha scritto che rimanevano legati all'account ecc, e volevo sapere se devo bloccare/minitorare la carta in questione o no.
    se hai sostituito i vecchi dati con quelli della nuova, non dovrebbero esserci problemi

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
    La carta è al sicuro in quanto non è presente il CVV2 o codice sicurezza (mi permetto di parlare che lavoro da 8 anni allo store del sito www..it)!
    Spero che sia come dici tu perchè sul live una volta storata la carta non ti viene richiesto nessun codice di sicurezza...acquisti e via...

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Spero che sia come dici tu perchè sul live una volta storata la carta non ti viene richiesto nessun codice di sicurezza...acquisti e via...
    beh anche sul psn, magari lo tengono in altri server. Boh.

Senior Member L'avatar di Chrystchief

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    infatti se fai il grossissimo errore di comprare un abbonamento Gold con carta di credito (ad esempio se compri un mensile, allo scadere del mese,*la micro$oft ti ciuccia i soldi e te lo rinnova anche se non vuoi) questa continuerà a rinnovarti il Live Gold.
    <p>Tornando in topic: Se ci pensate però*questi criminali non saranno tanto stupidi da usare in qualche modo i dati sensibili*adesso, ma magari in un futuro gli sfrutteranno! pensateci ti possono addirittura rubare l'identità con i dati in loro possesso e chissà che altro tra frodi postali, telefoniche ecc. io ci rifletterei un po su.

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

no, semplicemente in alcuni servizi non &#232; richiesto. Amazon per esempio non chiede il codice di sicurezza per gli acquisti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Predefinito

in effetti ogni volta che devi inserire credito con la carta nel PSN ti richiedeva (se non mi confondo ) sempre il codice CVV2 quella da 3 o 4 cifre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •