Anche se ne conosco pochi di personaggi di comics, mi piace l'idea.
Ok,ci sto
Io te lo approvo, però con questo in attivo per altri tornei si aspetta la fine di almeno uno di quelli in corso.
C'era prima il commenti e voti di Sebi, mi pare. In quel caso non ha quel progetto la precedenza o c'è spazio dunque anche per questo torneo che voglio aprire?
Non considero il cineforum di Blaze dato che è una cosa apparentemente senza fine.
Sono aperte le candidature nella sezione anime manga per il torneo sui personaggi dei fumetti. Chi è interessato può andare a proporre i personaggi da far gareggiare.
Il torneo sui personaggi dei fumetti ha ufficialmente inizio.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho....php?p=2117917
Vorrei aprire un topic che riguardi il cosplay nella sezione anime e manga. essendo un forum di dragon ball mi sembra fattibile no?
ci si scambieranno consigli su come fabbricare o procurarsi costumi e cose del genere
o lo vostra approvazione Mod?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Guardate che non tutti i topic necessitano di approvazione.
Topic che hanno argomenti simili, oppure tornei, per quelli è meglio chiedere, ma se si vuole discutere di qualcosa si apre il topic e basta.