per la cronaca, un ulteriore ente apposito sta controllando se sony aveva preso tutte le precauzioni necessarie prima di questo attacco. La verità su chi prendersela a breve verrà svelata.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
non saprei... Ovviamente non garantisco per il tg5 eh... Parlava il tizio (non ricordo il nome) a capo si sony italia. Gaetano Ruvolo ;)
Scusate, ho sbagliato il quote :)
ha già avviato la segnalazione ma anche se mettesse tutto in mano ad un avvocato quanto credi che riprenderebbe di 300 euro???tra l'altro nel contratto inculata di sony non è chiaro se ti risarciscono o meno, ci sono news che dicono che risarciscono solo il psnplus e solo in caso di sospensione permanente dei server per un importo pari a 40 euro...stai tranquillo che le loro responsabilità ce le hanno eccome, sono stati freschoni a credere di poter tirare su un sistema così importante e così poco sicuro...dove ci sono i soldi facili da rubare i ladri entrano purtroppo e se lasci le porte aperte di casa e ti rubano tutto è soltanto per colpa tua ( in questo caso le porte di casa le ha lasciate la sony e i ladri zac hanno fatto i busco ) per me ti ripeto, sono stati fresconi! quando ci sono certi affari, devi garantire la protezione al 1000% può succedere un caso isolato per carità, ma un caso mondiale così è scandaloso!
ulteriore aggiornamento:
sembra che appena tornerà up, il psn sarà esponenzialmente migliorato con nuove features, tra le quali la chat cross-game e videochiamate cross-game.
Magari non è il momento migliore per annunciare "belle cose" (e neanche di annuncio ufficiale si tratta, in realtà, ma pensare che ci sia un aspetto positivo è sempre bello. se i dati delle carte di credito rimanessero inalterati anche nei giorni a seguire e se tutta la negatività si concludesse in una semplice figura di merda, allora si potrà anche guadagnare qualcosa da tutta questa storia.
Ho paura che, però, potenziando troppo il psn si arrivi agli abbonamenti mensili obbligatori.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono