ho un problema aiutatemi!!!!!!!!!
capita anche a voi che quando cambiate i vestiti appena incomincia la lotta a sempre quelli di default???
l'unico modo è usando il random....????![]()
![]()
![]()
ho un problema aiutatemi!!!!!!!!!
capita anche a voi che quando cambiate i vestiti appena incomincia la lotta a sempre quelli di default???
l'unico modo è usando il random....????![]()
![]()
![]()
sono nuovo di questo forum, e mi sembra stupendo!![]()
![]()
qualcuno mi può dire come prendere broly e li sheron?
vejita, mi potresti dare qualche soluzione?
Ultima modifica di vegeta86; 29-12-2004 alle 21:18
a volte,ma non mi preoccupoOriginariamente Scritto da VEJITA
chi ha i trucchi x broly e li sheronOriginariamente Scritto da Sonic 1
![]()
come hai preso broly?Originariamente Scritto da Goku SSJ5
![]()
http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
Vegeta........
Se ti prendo...........
Ti disintegro!!!!!!!
http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg
Ciao ragazzi qulcuno mi sa dire come si sblocca il cell game? io pensavo che vincendo i tornei principiante, esperto e avanzato sbloccassero anche il cell game e invece no. Nel negozio non trovo la capsula! Si sblocca in qualche altro modo? grazie ciao a tutti
Lo sblocchi giocando nell'arena del drago e quando cell fa irruzione battilo ed avrai il torneo.Originariamente Scritto da Ale
mi sai dire come si prendono broly ishilong?Originariamente Scritto da Goku SSJ5
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per prendere broly procedi nel seguente modo:Originariamente Scritto da vegeta86
nell'ultimo stage dopo che gohan viene assorbito da majinbu per formare super bu prima di andare da vegeta per unirti con i potara vai a parlare con kaioshion che si trova a sinistra del pallino rosso.
Dopo cio' unisciti con vegeta e combatti con super bu.
Dopo essere ritornato sulla mappa parla ancora con kaioshin che si trova circa dove era prima e vai al puntino rosso.
Qui incontrerai broly,battilo e lo otterrai.
CMQ IL GIOCO L'HO FINITO AL 100% SE TI SERVE QUALCOSA FAMMI SAPERE.