Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Contemplare la possibilità che sia lui a volersene andare?

Per me Mancini è un tecnico sopravvalutato e soprattutto, visti i trascorsi, non è un tecnico che mediaticamente può venire alla Juve. I tifosi lo odiano, punto, e quando i tifosi ti odiano ci sono molte più possibilità di fallire se non sei un grande allenatore. Senza contare lo spogliatoio: se uno viene già alla Juve e viene etichettato come l'amico di Nedved non oso immaginare cosa potrebbe succedere nei momenti di difficoltà.
Alla Juve serve un allenatore che porti mentalità prima di tutto e poi gioco, mica Mancini. Col Catania abbiamo gestito un vantaggio da squadra che lotta per la salvezza sperando spudoratamente in un contropiede. Roba da licenziare tutti.

Ma scusate, Lippi a parte, prendere un Deschamps no? Finalista di Champions League col Monaco più una coppa, un campionato francese con coppa e supercoppa? Quest'anno altra coppa e possibilità di un altro campionato League 1?

Se ha chance Mancini che ha vinto due scudetti come sappiamo non vedo perché non dovrebbe averne Deschamps.
Dechamps lo hanno mandato via e mò lo richiamano?
Ma che i matti?
ps
IO non l'avrei cacciato allora,tanto per essere chiari.
Comunque se è venuto Capello (io mi ricordo cosa diceva),può venire anche pincopallo!