Pagina 346 di 632 PrimaPrima ... 246296336344345346347348356396446 ... UltimaUltima
Risultati da 3,451 a 3,460 di 6320
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Visti entrambi anch'io. Pitch Black aveva un'atmosfera coi fiocchi, un film carico di tensione e ben sviluppato. Chronicles of the Riddick è solo una storiella di fantascienza fatta per sfruttare la fama di Pitch Black.

Si perde tutto il fascino del protagonista quando si cominciano a spiegare così tanti particolari della sua storia.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Io gli ho visti ed il primo è passabile mentre il secondo non lo ho nemmeno finito di vedere a causa della sua bruttezza.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Il secondo ha provato a seguire la struttura del primo, ma mancava degli stessi elementi, in Pitch la prima parte era più spinta sui personaggi che sulle loro azioni, è bello vedere che nella seconda si rivelano altra roba, personalmente uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi anni, atmosfera tutta sua e un argomento sfruttato poche volte da quanto ne sappia

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Visto l'altroieri.
    Il film narra di John Brennan, un uomo comune che insegna all'università, un giorno la sua vita viene sconvolta quando la polizia arresterà sua moglie per omicidio, fallito l'appello John decide che l'unico modo di riprendersi la sua vita è di far evadere la moglie dal carcere, ma scoprirà che è più difficile del previsto.
    Il film ovviamente non fa del realismo la sua parte forte, il culo del personaggio in alcuni contesti rasenta livelli "da 2012" e alcune parti sono poco credibili
    Spoiler:
    la sparatoria in casa del narcotrafficante?
    ma del resto vuole essere un film non un corso per evadere dal carcere, volendo la caratteristica che può risultare indigesta è la lentezza della prima parte, la prima mezzora buona è fatta di scene strappalacrime dove il protagonista le tenta tutte con la moglie che si dispera ogni volta che deve rimanere in carcere, non è un film movimentato fin da subito insomma e ci mette un po' a decollare, il resto è buono, sopratutto la recitazione di Russell Crowe che secondo me è superiore alla sua media, secondo me a parte qualche forzatura regge, un film discreto, buono per una serata, non vincerà gli Oscar ma tutto sommato può piacere.

Voto: 6,5
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Predefinito

Io ho visto il secondo e non mi è piaciuto per niente.

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    volendo la caratteristica che può risultare indigesta è la lentezza della prima parte, la prima mezzora buona è fatta di scene strappalacrime dove il protagonista le tenta tutte con la moglie che si dispera ogni volta che deve rimanere in carcere, non è un film movimentato fin da subito insomma e ci mette un po' a decollare,
    Io onestamente non l'ho mai trovato lento. Sull'irrealtà della storia mi trovi d'accordo.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 23-04-2011 alle 14:56

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

E poi se nel secondo chiamavano riddick con un altro nome non cambiava nulla.
    Pitch Black e the chronicles of riddick hanno veramente poco in comune.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

L'araldo? Era un soprannome

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

A me the next three days è piaciuto parecchio. Però sapevo già in partenza che non sarei stata in grado di esprimere un giudizio sul realismo delle azioni, dato che in generale di sicurezza americana non so niente. Il mio giudizio si basa sulla trama e sull'impatto emotivo. Non so, è uno di quei film che non dimentico subito, sebbene non lo consideri un capolavoro.
    Ah, comunque ho scoperto che è il remake di un film francese del 2008 che si chiama "Pour elle".

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

Il film narra di John Brennan, un uomo comune che insegna all'università, un giorno la sua vita viene sconvolta quando la polizia arresterà sua moglie per omicidio, fallito l'appello John decide che l'unico modo di riprendersi la sua vita è di far evadere la moglie dal carcere, ma scoprirà che è più difficile del previsto.
    Tanto per cambiare. xD

Io ho appena finito di vedere SWAT 2 e gli affibio un 5-. Il film non è malaccio ma nemmeno bello: la prima cosa che mi ha fatto storcere il naso sono le inquadrature, che mi hanno dato l'impressione di stare a guardare un documentario su come operano le squadre speciali, piuttosto che un film. La storia poi è sembrata un pochino "insipida" e un pochino forzata anche se volendo qualcosa di buono era fattibile tirarla fuori. Non sono un critico di film ma questo mi sembra davvero bruttino.

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Volevo solo precisare che ci sarà un motivo se Riddick ha un videogame e Pitch Black no.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •