Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 200

Discussione: Persona 3

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Per Jack Frost non saprei: c'è tanto tempo per fondere i Persona, e per reclutarli col gioco delle carte.
    I club sono identici: nessuno è più conveniente rispetto ad un altro.
    Che ci vuoi fare: Final Fantasy et similia sono splendiderrimi, e soprattutto vengono tradotti. Sembra una sciocchezza, ma spesso la lingua rappresenta un impedimento, magari per mera pigrizia.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Ti linko il sito della lista dei Persona così puoi vedere che attacchi apprenderanno in futuro per pianificare se ne vale la pena o no. QUI.
    Ed anche quello degli effetti e percentuali delle varie skill QUI.

Magari sembrerà ancora presto ma potrebbe sempre tornarti utile.
    ps: Le prime persone prendile con le carte, e fondile quando raggiungi il tot massimo di carte cercando di creare quelle che ti sembrano più utili.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Nel tartarus ho raggiunto la fine del block1 sconfiggendo il primo boss veramente impegnativo(finalmente si suda!XD) visto che ci sono tesso una lode per il design del gioco...davvero molto cool!XD Ho continuato la trama di Keenji(il social link "classmate") e sono entrato di mia "spontanea volontà" al consiglio degli studenti( Mannaggia mi hanno incastrato!XD) infine l'assistente di Mosquito*(o Igor) mi ha telefonato (quando ha avuto il numero del protagonista?XD) chiedendomi di raggiungerla.

PS:mancano dieci giorni alla prossima luna piena e una settimana dopo ci sono gli esami...di cosa dovrei preoccuparmi di più?XDXD

PS2:Accidenti come sono toste le interrogazioni!E chi se l'aspettava una domanda sulla storia della matematica!XDXD(per di più da un professore pazzo?)

X Ippolita:è un peccato perchè il gioco non è affatto difficile da comprendere(uso sempre meno il dizionario)
    *Mosquito è un personaggio dell'anime di Soul Eater quasi uguale per aspetto fisico ad Igor

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

La somiglianza tra Mosquito ed Igor l'avevo notata pure io XD
    Trovo però che Igor sia meno irritante xD
    Gli esami non sono particolarmente difficili, basta che stai attento alle domande che ti fanno in classe ed è fatta. Ti consiglio di livellare il più possibile i personaggi in vista della prossima luna piena.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    La somiglianza tra Mosquito ed Igor l'avevo notata pure io XD
    Trovo però che Igor sia meno irritante xD
    Gli esami non sono particolarmente difficili, basta che stai attento alle domande che ti fanno in classe ed è fatta. Ti consiglio di livellare il più possibile i personaggi in vista della prossima luna piena.
    Spero che il lv.8 basti per la prima luna piena visto che manca solo un giorno altrimenti subirò il mio primo game over!XD
    Ho risolto tutte le missioni che hanno una data per essere fatte di Elizabeth e ho rafforzato l'amicizia sia con Keenji sia col consiglio degli studenti (specialmente col "capo")...ma insomma!Gente normale no?XDXD

PSer caso ho scoperto un piccolo "extra"...alla schermata iniziale se si lascia passare un pò di tempo si può vedere anche l'opening originale di P3!XDVery cool!

Predefinito

Una domanda, mi convengono che hanno bisogno entrambe le mani o no per il proagonista?
    Adesso dopo la mia seconda luna piena sono nel block 2 del tartarus dove le cose iniziano a essere complicate..a malapena sono riuscito a sconfiggere il quarto guardiano (cioè i tavoli assassini) senza perdere il protagonista,che tipo di persona mi conviene avere in questo momento dell'avventura? (io punto un pò sulla categoria "magician" in cui il social link è al lv.6)
    Infine il mio protagonista è al lv.11...basterà per la prossima(e per fortuna lontana) luna piena raggiungere il lv.15?
    Grazie in anticipo!

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Il protagonista può armarsi di tutto: le armi a due mani però (se non mi sbaglio) inibiscono l'uso di una protezione e sono lente. Vedi tu cosa preferisci.
    Difficile dare consigli sui Persona da usare, sono troppi. Io ricordo che ne avevo una (forse Lilim, una ragazzina bruna con le ali) che ho usato molto per la sua versatilità: aveva attacchi magici di tutti i tipi, e le debolezze del nemico sono una manna.

Le tavole volanti son state complicate un po' per tutti, però di base il gioco è piuttosto semplice: se vuoi fare un po' di level up supplementare, cerca di rammentare i nemici e le loro debolezze, e diventa ancora più facile.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Una domanda, mi convengono che hanno bisogno entrambe le mani o no per il proagonista?
    Adesso dopo la mia seconda luna piena sono nel block 2 del tartarus dove le cose iniziano a essere complicate..a malapena sono riuscito a sconfiggere il quarto guardiano (cioè i tavoli assassini) senza perdere il protagonista,che tipo di persona mi conviene avere in questo momento dell'avventura? (io punto un pò sulla categoria "magician" in cui il social link è al lv.6)
    Infine il mio protagonista è al lv.11...basterà per la prossima(e per fortuna lontana) luna piena raggiungere il lv.15?
    Grazie in anticipo!
    Io ho quasi sempre utilizzato lo spadino a una mano per il protagonista, anche se ritengo la percentuale di Hit quasi più fondamentale rispetto all'attacco (certo a meno che non sia bassissimo).

Seguendo i video su youtube dovresti aver battuto i Boss "Crying Table" al piano 25 del secondo blocco ed in genere il livello consigliato è 13 a difficoltà normale.
    Comunque prima della prossima luna hai ancora il Boss "Change Relic" al piano 36, per poi arrivare alla prossima luna piena verso il livello 17 (a normale) che a facile può esser benissimo il 15.

Comunque tieniti più persone diverse possibili con tutti i tipi di attacchi elementali e cerca di colpire tutti i nemici nei loro punti deboli in modo da farli cadere ed attaccare tutti in massa.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Grazie ai vostri consigli sono riuscito a raggiungere la fine anche del block 2 (grazie anche al fatto che ora ho 4 membri in squadra) accumulando abbastanza yen per farmi un buon arsenale..ho continuato il social link della "moon arcana" (cioè del ragazzo-mangiatutto),ora non mi resta che allenarmi i personaggi ancora un pò e vedere i risultati degli esami

PS: Lo immaginavo però che il dormitorio non aveva così tante stanze vuote per niente!XD

NB:no spoiler thanks!

Predefinito

Ok.
    Comunque non preoccuparti non ti spoileriamo niente, quelli erano solo mini boss alla pari di qualsiasi mostro normale.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •