Pagina 114 di 346 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 3453
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

caspita, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra i titoli che mi hai elencato...

avevo un'altra domanda da porre; è possibile "condividere" i giochi/contenuti scaricati (pagati!) con altri ipod/iphone con lo stesso account?

in pratica io ho appena preso l'ipod e la mia ragazza c'ha iphone...non sapevo se creare un nuovo account oppure utilizzare il suo in modo da poter utilizzare gli stessi acquisti su entrambi i dispositivi

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    caspita, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra i titoli che mi hai elencato...

avevo un'altra domanda da porre; è possibile "condividere" i giochi/contenuti scaricati (pagati!) con altri ipod/iphone con lo stesso account?

in pratica io ho appena preso l'ipod e la mia ragazza c'ha iphone...non sapevo se creare un nuovo account oppure utilizzare il suo in modo da poter utilizzare gli stessi acquisti su entrambi i dispositivi
    Non lo so, ma se usa il tuo stesso Apple ID penso di sì, è come dire che tu hai iPod e iPhone e compri il gioco per uno e vuoi usarlo anche sull'altro. Non ho mai provato cmq.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Ecco, il clone di Halo me lo ero perso e vedendo un video mi sembrava cazzutissimo.

Predefinito

Vorrei comprare un bel Ds Lite usato (ne ho visto proprio uno dal mio negoziante) a 60 euri e penso sia un buon prezzo. L'unica cosa è che non so come è stato tenuto dal precedente proprietario e indagherò la settimana prossima. Volevo sapere: il Ds, in questo caso il Lite, legge i giochi dei vecchi GB oppure no?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Si li legge, comprati subito Ace attorney

Predefinito

Ma quale Ace Attorney! C'è un gioco dei pokemon, Perla per la precisione, che mi attende propio sopra la scatola del Ds. Quindi mi assicuri che se volessi, potrei giocare a Pokemon Rosso, Cristallo e Zaffiro?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Solo quelli dell'advance.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Le cartucce hanno la stessa fisionomia, come nell'advance, com'è possibile che non vadano?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Mmm, no.
    Il GB aveva cartucce più larghe e/o il ds non ha l'harware (o software?) necessario per far girare i titoli gb.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Io con l'advance facevo girare tranquillamente i vecchi, li mettevo anche a confronto ed erano larghi uguali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •